Non c'è l'ho, ma come upscaling pare proprio eccellente. Purtroppo ha però qualche limitazione che mi ha impedito di acquistarla.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
;)
Visualizzazione Stampabile
Non c'è l'ho, ma come upscaling pare proprio eccellente. Purtroppo ha però qualche limitazione che mi ha impedito di acquistarla.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
;)
Scusa, in che senso? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da fabix74
nel senso che la taglio dove sta il chip a forma di sim card, con forbici e taglierina...:eek: :D :D
Ah, non ho mai visto la card la7, non sapevo ci fosse bisogno di tagliarla.
;)
la scheda di la7 è come quella di mediaset, formato scheda bancomat...nella cam che ho preso si possono inserire 2 schede, una in formato classico bancomat e l'altro formato sim card (telefonino x intenderci). Allora se voglio far funzionare entrambe una la devo "ridurre" a formato sim card tagliandola come una sim card, dove sta il chip....
ragazzi una piccola info... ma aggiornamenti firmware??? siamo sempre fermi alla 4.000???? no perchè ho visto i nuovi modelli con firmware simile al ns. ma con piccole modifiche importanti (prima fra tutte le guida epg!) che potrebbero essere applicate ai ns tv.... mamma Panasonic ci ha propri o abbandonato eh??? Ed il fai-da-te?? Sapevo che si poteva aggiornare il firmware del ns. px700e tramite la sdcard posta sul frontale... qualche info a riguardo???
ciao
orlroc
Ieri ho appunto mandato una mail alla Panasonic e la loro risposta è stata:Citazione:
Originariamente scritto da orlroc
"Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato direttamente i nostri uffici e La informiamo con estremo rammarico che non sono disponibili aggiornamenti
per il prodotto citato (TH-42PX70EA).
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic""
:(
Mi uppo :DCitazione:
Originariamente scritto da Paulin
Ho visto che quello che ha aperto la discussione è da ottobre 2007 che non scrive un post. Praticamente disperso.
Il primo post lo può modificare solo lui?:(
Aggiornamenti firmware? Mi sembra che siamo siamo alla 6550 (37 px 70) !
Citazione:
Originariamente scritto da GCE
6550??
io sul mio 42px700e monto il 4000.... possibile??
ciao
orlroc
@Paulin
Nella sezione: Display e TV HD-ready plasma & LCD esiste questa:
Panasonic serie 7 Official FAQs
Dove troverai veramente tutto!!
;)
Grazie per il link.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
In effetti la guida è ottima ;)
...però non ha parlato del pin della scart:D
Perchè non riguarda nello specifico i Pana serie 7, ma è un problema legato al collegamento di una scart con un qualsiasi tv in generale.
ciao
;)
Ho comprato un cavo HDMI da 20 euro,un 1.3
L'ho collegato al PC con Vista (il monitor è 1440x900) e mi si è scombussulato il PC.
Mi ha cambiato la risoluzione del PC in automatico, ho provato a cambiare la risoluzione del PC dal desktop ma non ci capisco niente.
Comunque nel televsore si vedeva la stessa cosa che si vede nel notebook, quind il collegamento funziona.
Cosa devo fare?
Poi ho notato che si vedeva una striscia orizzontale a metà schermo soprattutto nelle immagini in movimento.
Ok, sistemato.
Però, non mi da la risoluzione nativa del televisore in uscita, cioè il 1024x720, ma il 1024x768.
Praticamente non si riempie completamente lo schermo.
Suluzioni ?
E mi chiedo pure: perchè nel manuale è scritto che non è presupposto l'impiego con un PC allora?