i nuovi philips non mi sembra abbiano un imput lag alto,parliamo di top di gammaCitazione:
Originariamente scritto da gigigno77
http://www.forodvd.com/showpost.php?...postcount=1746
Visualizzazione Stampabile
i nuovi philips non mi sembra abbiano un imput lag alto,parliamo di top di gammaCitazione:
http://www.forodvd.com/showpost.php?...postcount=1746
Probabilmente la prova si riferisce al 9664, a detta di tanti, il miglior compromesso philips dal punto di vista di alta qualità, basso input lag.Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
per il 9704 e company i dati piu' veritieri credo siano quelli di DDAY:
http://www.dday.it/redazione/220/DDa....html#pagina-1
Il problema è comunque aggirabile grazie al game mode che pero' a detta di molti diminuisce abbastanza la resa video i quanto, sembri di fatto, disattivare il perfect pixel hd engine. Un po' come se noi disattiviamo il perfect pixel.
Purtroppo non dispongo di skyHD, ma ad occhio e croce direi di seguire il consiglio di giodato, per il resto tutto invariato dal mio setting.Citazione:
Originariamente scritto da crazyman78
Anche se tra riduzione e rumore e nitidezza potrebbe essere necessario aumentare di un punto entrambi, tutto dipende dalla pulizia dei singoli canali. :)
Ciao, ricevendo il satellite Astra a 19,2 est riesco a fare dei test con i canali tedeschi ARD HD - ZDF HD che a livello di bitrate di trasmissione sono una spanna sopra i canali di Sky HD, quindi qualità dell' immagine molto elevata. Con questi canali utilizzo le impostazioni riportate precedentemente.
Per ciò che concerne i nostri canali su Hotbird quindi segnali al 99% SD, riduco la NITIDEZZA 4. A mio modesto parere rende meglio, diciamo che si avvicina timidamente alla resa di un' immagine più da TV CRT.
Per vostra info:
stasera ho visto il bluray di Avatar. Devo dire che ha portato a nuovi livelli la qualità d'immagine sulla nostra tv, perfetto in ogni dettaglio sia cromatico che di contrasto e nitidezza. Dopo tutto questo tempo la nostra tv riesce ancora a farmi dire "che fi**ta!" davanti a certe immagini.
:D :D :D
i dati più veritieri sono quelli di chi lo adopera tutti i giorni e può provare i vari settaggi tipo questo utente del forum,si parla del 9704Citazione:
"per giocarci al meglio si deve disattivare solo il natural motion mentre tutti gli altri effetti si possono lasciare attivati; con il natural motion attivato si ha un lag di poco piu di 20 ms (provato personalmente)
ho provato questo tv con tanti giochi e non ho riscontrato problemi"
quindi se i nuovi sharp,con 40 ms di lag sono considerati ottimi per giocare uno che ne ha 20 ms non mi sembra messo male
Ma il nostro Tv che Imput Lag ha?
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
che settaggi hai messo per la visione del suddetto?:)
Io l'ho preso oggi, attendo il momento (3 ore!) per gustarmelo!
Un uppino plz!
Quelli che uso da sempre su ps3, ne più ne meno. Da quando avevo detto che avevo finito il settaggio non ho più effettivamente modificato nulla in nessuna situazione, non ne vedo la necessità.Citazione:
Originariamente scritto da crazyman78
Il film si vede perfettamente in ogni frangente, in alcune scene lascia a bocca aperta e ancora una volta la nostra tv ben settata fa mangiare la polvere di brutto a tutte le nuove costosissime tv dei negozi, che ovviamente però hanno settaggi di fabbrica ;)
buongiorno, con un aggiornamento al 42pfl9632d/19 sara possibile vedere le trasmissioni in 3d?
No...non basta un aggiornamento fw per questo. ;)
Questo vorrà dire che con questi tv non saranno visibili programmi in formato 3D? Io ho visto il film viaggio al centro della terra in 3D con questo tv e con un samsung serie A656 con gli occhialini che si trovavano nel blu ray; sarà in una questione di qualità o in cos'altro la differenza?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
La differenza tra un tv 3D e un altro sta negli occhialini in dotazione ovvero ...........
No non saranno visibili.... quello che hai visto tu di 3d è quello "vecchio" non quello usato dai nuovi tv 3d ready. ;)Citazione:
Originariamente scritto da cocco65
Quindi è inutile che aspetto di acquistare avatar in 3d perché non lo vedrei. Neanche tramite la ps3 con l'aggiornamento che sarà fatto per la visione di contenuti in 3d?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever