Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stinf
Curiosamente, il negozio Expert di via Monteoliveto (Napoli) ha il 55B7V a 1599, quando invece qualche post fa qualcuno diceva di averlo acquistato a 1500. Mah!
eccomi. stava 1980. ho parlato col commesso che mi ha inizialmente proposto 7%. Gli ho detto ciao e ha chiamato il direttore. Abbiamo parlato, ha verificato online gli altri grandi marchi e tempo 2 minuti ed ha detto OK 25% di sconto.
-
Citazione:
Raffaele2305
eccomi. stava 1980. ho parlato col commesso che mi ha inizialmente proposto 7%. Gli ho detto ciao e ha chiamato il direttore. Abbiamo parlato, ha verificato online gli altri grandi marchi e tempo 2 minuti ed ha detto OK 25% di sconto.
Ah ecco... insomma si può provare a trattare. Il punto però è che non tutti saranno disponibili, immagino
-
Citazione:
stinf
Ah ecco... insomma si può provare a trattare. Il punto però è che non tutti saranno disponibili, immagino
Infatti a me mi hanno liquidato subito.... :(
-
Citazione:
.:poppo:.
Infatti a me mi hanno liquidato subito.... :(
passate al prossimo. A parte che euronics se entro 10km un altro negozio fisico fa un prezzo più basso loro si adeguano per policy aziendale
-
Su Yeppon hanno appena ribassato il prezzo dell'LG 55E7N.
A 2199,99 euro non me lo son lasciato sfuggire e volendo si può ritirare anche in sede e pagare cash.
-
ma non c'è possibilità di prendere il 55c7 con ritiro al punto vendita unieuro?
-
Citazione:
pooh81
ma non c'è possibilità di prendere il 55c7 con ritiro al punto vendita unieuro?
dal sito l'offerta è valida solo con consegna a domicilio
-
Comprato il 65e7v a 3899,00 con 3000,00 € finanziati in 24 rate a tasso 0 e 46,00 € di spese pratica con prima rata a febbraio.
Considerato che online, ufficiale Italia, a meno di 4300,00 non è facile trovarlo, Unieuro non ce l’ha e Mediaworld dorme, direi che non è male.
Ho completato l’acquisto con il Blu Ray Sony 4K UBP X800 (volevo il pana UB900 e sono stato tentato di cambiare ampli, ma poi ho deciso che l’avr 630 Harman Kardon che ho già non è peggio di quello che potevo comprare adesso ho desistito e rimandato ulteriori upgrade a data da destinarsi)
-
chiedo scusa , qualcuno a Milano ha visto il prezzo Unieuro in negozio del LG 55C7V???
Online e' 2000 meno 25% nel negozio di Via Adriano 2500 -25%... Altri negozi?
-
Citazione:
guido26
chiedo scusa , qualcuno a Milano ha visto il prezzo Unieuro in negozio del LG 55C7V???
Online e' 2000 meno 25% nel negozio di Via Adriano 2500 -25%... Altri negozi?
questa mattina a Cesano Boscone uguale..2500 - 25%
-
Madoo, sono indecisissimo.. LGc7 o Pana??? Valgono i 250 euro di differenza?? Aiutooo
-
Citazione:
.:poppo:.
questa mattina a Cesano Boscone uguale..2500 - 25%
Grazie ... mi sa che e' meglio lasciar perdere Unieruro negozio fisico... Qulacuno sa invece di Expert a Milano per il C o Trony per il B sempre 55 pollici....??
-
Citazione:
Raffaele2305
passate al prossimo. A parte che euronics se entro 10km un altro negozio fisico fa un prezzo più basso loro si adeguano per policy aziendale
Purtroppo non è affatto così, sono stato stamattina da euronics, avevano il Sony 55a1 a 2700 euro, ho fatto notare con foto che l'expert della stessa città lo aveva a 2250, dopo un quarto d'ora il commesso è ritornato e mi ha detto che al massimo, dopo aver parlato col direttore, mi poteva fare 2500, arrivederci e grazie.
-
Citazione:
taettc
Madoo, sono indecisissimo.. LGc7 o Pana??? Valgono i 250 euro di differenza?? Aiutooo
Mi pare che 250 non bastino come differenza però io appena rientro vado di Pana, il 65b7 di trony era quello esposto e non avrei intenzione di aspettare altro tempo, lo vorrei subitooooooooo
-