raga sono deciso a prendere questo tlc. sulla baia lo trovo 140 euri spedito, mentre su amazon uk lo si trova a 120 spedito in italia.
2 domande?
i menù del tlc sono in italiano? e la garanzia logitech che voi sappiate vale se lo prendo in uk?
Visualizzazione Stampabile
raga sono deciso a prendere questo tlc. sulla baia lo trovo 140 euri spedito, mentre su amazon uk lo si trova a 120 spedito in italia.
2 domande?
i menù del tlc sono in italiano? e la garanzia logitech che voi sappiate vale se lo prendo in uk?
Ciao, è da un mesetto che ho questo telecomando ma non ho ancora capito come visualizzare i loghi dei canali!!
Ho creato le attività e ne ho fatta una proprio "guarda tv", ho mappato la tastiera ma sul display mi vengono fuori solo i 4 pulsanti rosso,giallo, blu e verde... ma e i canali come italia1 can5 ecc a cui ho inserito l'immagine???
Grazie!
ah ecco... sul manuale c'è scritto che dovrebbe illuminarsi....Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
grazie della risp
salve
un piccolo aiutino..
ho un attività che accende in sequenza
TV - AMPLI -X360
vorrei che si ritardasse di un paio di secondi l'accensione della 360..
in quale campo dei ritardi devo andare a mettere le mani?
Grazie
devi andare sulle impostazioni dell'attivita andare su verificare impostazioni attivita --> seleziona si, ma desidero aumentare ilò controllo --> vai avanti finche non ti esce una schermata in cui c'è la possibilita di aggiungere della azioni ai dispositivi li selezioni xbox e fai aggiungi e poi selezioni invia il seguente ritardo in ms tra 1000 e 10000.
ciao
io poi avrei una domanda è possibile quando si passa per esempio quando passo dall'attivita guarda sky a gioca ps3 che (visto che con la ps3 uso la Tv e con sky il proiettore) mi chiede se voglio spegnere o no il videoproiettore al passaggio da una all'altra attivita??
graazie
Se hai settato correttamente le attività il TLC dovrebbe spegnerti automaticamente il PRJ ed accendere la TV.
Raga, qualcuno di voi sa se comprandolo in uk troverò il caricabase con l'attacco italiano o solo inglese! O almeno doppio voltaggio! Grazie
mi "autorispondo" :DCitazione:
Originariamente scritto da snowigor
Nella configurazione delle ATTIVITA' tramite il PC si apre una schermata DOVE CHIEDE ESPLICITAMENTE quale AUX utilizzare sulla TV. Sono elencate tutte le "porte" del televisore precedentemente prescelto.. per cui PROBLEMA RISOLTO (anzi, per essere precisi problema inesistente)
:-)
altra domanda...
ho un notebook HP configurato sull' harmony... i comandi "standard" funzionano... sapete se vi e' la possibilita' di produrre un comenado che reisca ad aprirmi un software sul portatile ? (XBMC)... o, in alternativa, avete un' idea di come poter far funzionare con i tasti "cursore" il mouse?
Presumo che il tuo HP abbia un telecomando (come il mio), quindi si tratta solo di utilizzare programmi che supportino comandi IR (di solito, è necessaria la compatibilità con WinLyrc): BS Player, per esempio, era perfettamente pilotabile in tal modo. ;)
Salve a tutti, anch'io sono stato folgorato da questo piccolo gioiellino e da 2 giorni sono in suo possesso; devo dire che è fatto davvero bene anche se ho un problema che non riesco a risolvere (il software effettivamente non è cosi semplice...) che mi crea parecchi problemi...
Succede che assegnando le attività (per esempio Guarda TV e Guarda i tuoi filmati) il Tv invece di andare sull'ingresso da me scelto dal software va all'ultimo disponibile creandomi non pochi problemi...
i miei dispositivi sono:
TV Philips 37pfl-9632d
Decoder Sky HD Pace DS-820NS
Western Digital TV hd media player
PS: ho notato alla fine delle configurazioni mi dice che l'uscita per il Decoder sky è "TV" e quella del western digital è "Tuner" cosa scelta in automatico...è giusto??
Vi prego aiutatemi sto davvero impazzendo!!!
Per quanto riguarda la personalizzazione dei comandi dei singoli dispositivi sul display tutto ok. Ma è possibile fare altrettanto con le attività? Mi spiego quando avvio l'attività ascolta cd si accende il lettore e l'ampli che ovviamente mi prendono i comandi dedicati dalla tastiere (volume, salto traccia ect) ma sul display mi appare la sola icona dell'espulsione cd; come faccio ad aggiungerne altre? è fattibile?
Qualcuno sa dove trovare le icone per i principali canali Sky? Quelli posteriori all'ultima riorganizzazione dei canali. Sul solito http://www.iconharmony.com c'è solo roba vecchia per canali ormai scompari.
Ciao e grazie.
Piccola dritta, se sai smanettare almeno un pò con Photoshop o simili: preleva i loghi che ti interessano direttamente da Sky, usando questo indirizzo:
http://guidatv.sky.it/app/guidatv/im...e/101_home.gif
Come vedi il nome della gif corrisponde al canale di Sky. Basta cambiare il numero nel link per scaricare il logo che ti interessa. Con un Photoshop o simili lo ricomponi come meglio credi, l'importante è rispettare le proporzioni e le dimensioni consigliate dal software di gestione del telecomando. Io ho preferito attenermi alle dimensioni delle icone che si trovano su iconharmony, ovvero 150x88 pixel.
A proposito, se vuoi usare le icone personalizzate ti consiglio di non modificare il tema grafico di base (diodo) che viene fornito con il telecomando, gli altri due infatti rimpiccioliscono ulteriormente le icone rendendole meno leggibili e gradevoli.
Magari se volete posso postarvi un link alle icone che ho creato per il mio telecomando.
@ Smilo:
Mi pare piuttosto strano che tu abbia problemi addirittura con l'attività "Guarda TV": ti consiglio di dare un'occhiata alle FAQ per risolvere il tuo problema.
@ kerti:
Certo, devi solo aggiungerle attraverso il setup...