Ah 23, gli ho tolto qualche chilo :D
Non credo deluderà le aspettative, anzi ci sorprenderà ancora di più se possibile :)
Visualizzazione Stampabile
Ah 23, gli ho tolto qualche chilo :D
Non credo deluderà le aspettative, anzi ci sorprenderà ancora di più se possibile :)
Occhio che anche la Pio sulla scia di tutti gli altri Brand da un paio d'anni lascia discutere ..... :rolleyes:
Speriamo che questa sia l'occasione per dare un taglio a questo trend oramai diffuso .... ;)
Ma allora qua di matti ce ne sono a vagoni!!!!! Meno male pensavo di essere solo, Ciao a tutti ragazzi e ben tornati a dalle vacanze.... per chi le ha fatte!!
Il Pio di kg ne pesa 23 ha ragione High ( come al solito ):D .....
vabbè tutti d'accordo allora chi lo apre il nuovo official 3d, io no perché porto sfiga....
Scaricato e installato e devo dire che questa volta rispetto ai firmware precedenti la velocità è veramente tangibile.
Lo provo sempre con Ratatouille che è un java,sono soddisfatto della velocità raggiunta da questo lettore.
Certo che il pioneer con 4 giga di memoria sarà come andare in mc laren:winner: :winner:
Ottima notizia, finalmente!!!
ragazzi scusate volevo una info su questo bellissimo lettore! attualmente ho un lg50pc51 che supporta i 24p, purtroppo (e su 20 persone li noto solo io) soffro tantissimo i microscatti (ora i blu ray vanno con la ps3), siccome il t mi piace molto e mi sembra francamente un pò fuori luogo (anche dalle mie finanze :D ) spendere 2000 euro solo per vedere blu ray senza scatti semi-invisibili, con questo lettore rimediarei a questa situazione?
Praticamente metterei il l's500 in hdmi SUL VPR TW700 e in component sull'lg 50PC51. Mentre la play la rimetterei in hdmi al tv solo per i giochi. Per questo volevo sapere se gli scatti sparirebbero sul tv (RICORDO COLLGATO IN COMPONENT) e sul vpr (TW700). Diciamo che farei l'acquisto, per due motivi, MIGLIOR QUALITA' DI IMMAGINE E ASSENZA DI SCHIFOSCATTI! vI RINGRAZIO MOLTO!!
vi ringrazio!
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Umhhh !!!!! sei sicuro che e' piu veloce di prima?? ho i miei dubbi, ad ogni modo grande notizia per il nuovo FW, lo vado subito a scaricare e lo installo subbbito :D SPERO che quest'aggiornamento mi fara' tornare a far vedere certi BD-Java che con la versione precedente non mi si leggevano piu !! :cool:
Vado ad installare ...... :sperem:
@ gian de bit
Ciao, questo aggiornamento quali novità ha prodotto?
Installato anch'io ed in effetti ho notato un incremento di velocità nel caricamento :)
Mi spiace contraddire Umberto (Greenhornet) ma dopo il caricamento del FW 4.00 la velocita' di caricamento per i "NOTI" dischi Java e' RIMASTA INVARIATA ! praticamente identica a prima!! :incazzed: cronometro alla mano ;) cambia di 10 secondi, capirai ....dai sony su' sforzati un po' di piu :O
Io credo che il tuo lettore sia francese.:D :D
Con quelli normali è una scheggia.:eek: :eek:
Cmq non mi pongo il problema perchè fra non molto avremo sia il denon che il pioneer e anche sony 5000es.
p.s.Piccolo OT.Sul sito di audiogamma hanno messo il 3800.
Con la news di oggi aggiungerei anche l'oppo alla tua lista!!
Scusami Umberto, ma che cosa c'entra ?? a livello HW sono tutti ... I D E N T I C I ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Non sapevo ce ne fossero dei "normali" e degli "anormali" :p dai su Umbe' per favore :pCitazione:
Con quelli normali è una scheggia.
Scaricato ed installato. Penso di avere perso qualche aggiornameto intermedio quindi la differenza che ho rilevato è probabilmente ancor più grande. La velocità di caricamento di ratoullie è dimezzata quella di cars è più veloce di un buon 40%. Con gli altri titoli sembra quasi di caricare dei dvd. Non sono invece riuscito a capire visto che il mio ampli è un "vecchio" 7.1 canali senza prese hdmi se c'è stato un aggiornameto nel comparto audio. Qualcuno ne sa qualcosa?
Confermo le impressioni di deserteagle, macchina nettamente più veloce con i titoli in questione, adesso rinfunzionano pure i titoli che con la 3.5
si bloccava tipo i Corti Pixar.
Mandi.