niente da fare...ogni tot c'è uno scattino :cry:Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Visualizzazione Stampabile
niente da fare...ogni tot c'è uno scattino :cry:Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Salve,ki è cosi gentile da potermi dire dove acquistarlo online in tempi brevi?
Grazie
Riki
Non riesco a formattare hdd interno la guida non è chiara.
Cosa vuol dire formattare tramite usb.
Mi potete aiutare grazie
Dipende sicuramente dalla frequenza del materiale, sei sicuro che è a 24Hz il video? perchè se è a 50Hz devi uscire a 50Hz, altrimenti avrai scatti nei panning.. la tv oltre a 24Hz supporta anche i 50..Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
con mediainfo ho analizzato gli mkv che sto provando...sono a 23,976 :(
quindi dovrebbero essere giusto a 24 :(
però ho notato che se lascio auto gli scatti non ci sono + (forse la tv si autoimposta a 50 o 60)...quindi dov'è l'errore?
Beh se con auto nn scatta lascia cosi' no? Comunque prova anche a 50 e 60.
eh ma non capisco perchè se metto a 24p scattano quando invece non dovrebbero :O
per ordinare il Popcorn l'unico modo è quello di andare sul sito ufficiale?
Il problema è che non capisco perchè ma visualizzo male il sito.
Mi sono registrato per l'ordine ma poi che succede?
Ragazzi ho scritto qualche post prima ma nessuno mi ha risposto, per il popcorn è meglio montare un hd portatile da 5400 rpm oppure un normale ide da 7200? Mi è stato consigliato di montare un disco portatile in quanto scalderebbe meno visti i bassi consumi..
Per me sono sufficienti 160 gb.
domanda "provocatoria":
invece che acquistare il popcorn, non sarebbe forse meglio acquistare l'eePC dell'ASUS a 299 euros?
http://www.computercityhw.it/compute...0130085726.jpg
i vantaggi: dimensioni iper contenute, un pc a tutti gli effetti per cui upgradabile, un supporto after market sicuramente di livello da mamma asus, multisuo, faciel reperibilità; svantaggi: prezzo un pochetto + alto, no uscite hdmi.
Cosa mi dite?
PS questo thread non vuole essere un off topic ma un thread comarativo/provocatore in modo tale da poter effettuare il miglior acquisto possibile.
:cool:
edi il modello si chiama ASUS EeePC 701.
dalle mie parti (provincia di Firenze) si dice: "I'cche c'entra i'cculo colle quarant'ore?". Non vedo cosa c'entri un ottimo portatile, che peraltro vorrei comprare, con un ottimo player multimediale, che tra l'altro ho compato ;-). Il player si accende ed è sempre pronto senza dover impazzire con codec, risoluzioni, etc. Il pc no. Vedi eterne discussioni tra htpc e players vari.
Tornando a noi e alla nostra macchinetta. Funziona tutto a meraviglia. L'unico problema è quando creo avi/divx da dvd in 4/3. Il POPCORN me li fa vedere strecciati o comunque non nel formato nativo corretto. Non ho invece nessun problema nel visualizzare i medesimi video in VOB o MPG, ovvero prima della compressione Xvid.
hai perfettamente ragione, il popcorn è + user friendly, ma dall'altra parte l'eeepc è aggiornabile e multisuo; quello che volevo sapere era se è possibile sostituire il popcorn con l'eeePC: le uniche obiezioni sono ila poca "user fiendly"? ci sono altre beghe che possono far pendere la bilancia in favore del popcorn?Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
scusa, ma se un pentiumIV a 3,2ghz non riesce a far andare fluidamente un 1080p, come può riuscirci l'eeePC?
...e ti pare niente ? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
potrei dire una vaccata allucinante, ma se usassi l'eeePC soltanto come ponte per far andare il sengale dal mio pc destop alla tele? ho la possibilità di colelgare in lan o wifi il mio desktop con il portatilino e da questo collegarlo alla tele, si potrebbe utilizzare un porgramma dipo windows media portal (non sono sicuro che sia questo il nome); il mio pc desktop è ovviamente + performante dell'asus...Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
PS mi è venuta questa domanda perchè potri acquistarre l'eePC a 99 euro usufruendo dello sconto di 200 euro per i cococo.