Mi ri-associo alla segnalazione... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da matrix866
Visualizzazione Stampabile
Mi ri-associo alla segnalazione... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da matrix866
ciao ragazzi , ho un pò di problemi con acamd e mdapi filter . Se dalle impostazioni del tvservice faccio la prova manuale con il timeshifting tutto ok... ed il canale sembra venga decofdificato da acamd. Se invece avvio mediaportal e scelgo lo stesso canale viene si decodificato da acamd ma mediaportal sembra si blocchi ed ho lo schermo nero. Premetto che i canali free funzionano e lo smartmouse connesso con ndsstar funziona anch'esso senza errori. Ho provato anche diversi codec,differenti versioni di acamd e mdapifilter.
Cos'altro potrei controllare?
Grazie
parli di sky? attualmente non è più possibile vedere sky su qualunque cosa che non sia lo skybox o l'altro decoder che ha la licenza
Ciauzzz a tutti,
ho finalmente provato Mediaportal!
Con un sommo piacere e stupore! :eek:
C'è voluto tempo per settarlo, ma il risultato è molto appagante!
una domandina... posso modificare il titolo "La mia musica" in Musica e basta?
Ciauzzzzz
certo che si !!
vado a memoria ma basta che nella schermata "skins" di "Media Portal Configuration" togli il flag in basso sotto al box di selezione delle skin su una dicitura che non ricordo più come si chiama ma tra parentesi riporta proprio (e.g. "my music" "my picture")
se hai applicato quel flag con l'xml che porta mediaportal in italiano abiliti "La mia musica" invece di "musica", "le mie foto" invece di "foto", ecc..
ciao
Grazie mille Maro2! Tutto ok adesso!
Ho cambiato skin ora, ho messo su XFactor e una volta messo a posto le visualizzazioni di Moving Picture e MyTVseries... :eek: :eek: :eek: :eek:
Veramente, veramente fantastico!
Ciauzzzzz
Sempre io, Maro2... ormai sei il mio riferimento in MP!
Senti sto provando a smanettare con i file skin di Moving Picture e TvSeries.
Vorrei togliere il Rating... del voto di un film o di una serie non mi interessa molto.
Ho provato a cancellare l'intera riga del rating dal codice xml ma niente da fare. Suggerimenti?
Ciauzzz
ragazzi io ho un telecomando media center acer ma è possibile quando clicco il pulsante "media center" far partire media portal invece che il calssico media center? (uso windows7)
@ J-Ego: son sicuro che si può fare, adesso son a lavoro e non ce l'ho sotto mano, stasera ci guardo e ti scrivo dov'è il settaggio.
@ Stappern: usi iMon o un remote receiver qualsiasi ? nel primo caso devi solo associare al tasto di win-launch MCE invece di MP.
ciao,
Mauro
@Stappern
Il problema di fondo è che Media Portal ufficialmente non è supportato su Windows Seven.
remote receiver qualsiasi :(Citazione:
Originariamente scritto da maro2
si ma qui non parlo di media portal(che nell ultima versione scaricabile è completamente compatibile con win7)Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
parlo di assegnare una funzione a un tasto del telecomando
@ Stappern: direi che ho trovato la soluzione al tuo problema... leggi qui : http://forum.team-mediaportal.com/ot...44/#post414301
@ J-Ego: ho toppato. Si può modificare il fatto di far vedere o meno le "five-star rated" ma sembra non si riesca a togliere il rating da TV Series. Ho anche provato a disabilitare il rating dall'xml, ma XFace sovrascrive il settaggio e il parser visualizza lo stesso i valori.. mi pare quindi che non si riesca a fare (almeno con X-Face)
del link il file da scaricare non si scarica :D ho provato il procedimento del post di sotto ma sono solo riuscito a non far funzionare piu il telecomando:cry:Citazione:
Originariamente scritto da maro2
Riattiva i servizi per il Media Center se vuoi tornare alla situazione precedente. Per quanto riguarda fare partire MP puoi usare LM Remote che è gratuito e permette moltissime cose. Per esempio io con il tasto verde dell MCE ( quello in fondo ) faccio visualizzare su Reclock il cursore del vsynch e questo programmando sul quel tasto la simulazione di tre tasti contemporanei (per dirti quanto sia semplice ma nello stesso molto utile nei casi più complessi). LM Remote per fare partire MP è banale. Lo fai in pochi minuti.Citazione:
Originariamente scritto da Stappern