Con questa giuro che chiudo!
Citazione:
rinorho ha scritto:
Ripeto, mi ha gia replicato in maniera corretta e rispettosa peppemar...Rispondere con del "coraggioso" a chi ti ha dato, senza motivo, del "cecato", non mi sembra affatto un modo arrogante di porsi...
Chiedo scusa agli altri membri, giuro che con questa chiudo.
Ho trovato una perla di correttezza e di moderazione che urge sottoporvi, si riferisce ad una discussione di alcuni mesi fa:
"Mi state facendo "ammazzare" dalle risate...
Veramente qui si trova gente" di tutti i "colori" in grado di sparare a ruota libera su ogni argomento!
Si parla di giocattoli... (almeno vi siete accertati che abbiano il marchio CE?), di schermi di 2.5 metri (assolutamente eccessivi per tutte le macchine elencate e per tutti gli ambienti domestici), di cavi DVI di ben 9 metri (max 7,5m possibili) e di tante altre cavolate... "
Provate a indovinare chi ha scritto queste righe "rispettose" e piene di buon senso e moderazione?
Re: Con questa giuro che chiudo!
Citazione:
chicchibio ha scritto:
Chiedo scusa agli altri membri, giuro che con questa chiudo.
Ho trovato una perla di correttezza e di moderazione che urge sottoporvi, si riferisce ad una discussione di alcuni mesi fa:
"Mi state facendo "ammazzare" dalle risate...
Veramente qui si trova gente" di tutti i "colori" in grado di sparare a ruota libera su ogni argomento!
Si parla di giocattoli... (almeno vi siete accertati che abbiano il marchio CE?), di schermi di 2.5 metri (assolutamente eccessivi per tutte le macchine elencate e per tutti gli ambienti domestici), di cavi DVI di ben 9 metri (max 7,5m possibili) e di tante altre cavolate... "
Provate a indovinare chi ha scritto queste righe "rispettose" e piene di buon senso e moderazione?
Effettivamente hai esaurito gli argomenti!
Ciao, Rino