Alla fine, gira e rigira, uso lo standard, al limite abbasso di 2 o 3 la luminosità per attenuare, scurendo, quelle scie di cui parlavo.
scompaiono con il blu-ray?
sarebbe buona una PS3?
Fabrizio.
Visualizzazione Stampabile
Alla fine, gira e rigira, uso lo standard, al limite abbasso di 2 o 3 la luminosità per attenuare, scurendo, quelle scie di cui parlavo.
scompaiono con il blu-ray?
sarebbe buona una PS3?
Fabrizio.
...ti trasmetto la mia esperienza e considerazione: secondo me questo monior, soprattutto a differenza dello Sharp che avevo prima, è molto sensibile alla qualità del segnale.Citazione:
Originariamente scritto da faposta
Mi spiego: io non ho Sky HD ma anche con le trasmissioni di Sky normali noto notevoli differenze tra una trasmissione e l'altra e tra un canale e l'altro! Il gruppo Rai è disgustoso mentre i Mediaset (canale 5 su tutto) è più che accettabile.
Dei pacchetti di Sky alcuni National Geographic sono inguardabili, altri decisamente buoni.
Lo sport in alcuni casi è discreto, in altri (vedi Sky Calcio a pagamento) inguardabile.
Insomma, per ottenere il massimo uno dovrebbe stare li a smanettare con i settaggi ad ogni trasmissione ma, almeno nel mio caso, la cosa è improponibile; ho per questo trovato un compromesso che mi consente in alcuni casi di VEDERE ed in altri di GUARDARE ma sempre e comunque con risultati accettabili.
Con i BD invece (io ho una PS3)...siamo al TOP del TOP!!!!!
Ciao
Giorgio
E' tutto vero quello che dici; in un mese e mezzo di prove , e con la moglie che si lamenta appunto perchè provo troppo..., alla fine sto con lo standard o li vicino come dicevo poco fa.
Fabrizio.
Dai un'occhiata a questi settaggi: bplewis24
http://spreadsheets.google.com/pub?k...w_BNwN--x3mCMQ
Non puoi usare quelli di fabbrica che sono piuttosto penosi...
Se vuoi sfoglia un po' di pagine indietro in questo topic e troverai settaggi davvero validi...
Confermo che con PS3 sei al TOP dei TOP!
Eheheh, effettivamente io prediligo un nero profondo, però con la luminosità a 80-90 il nero è troppo grigio.Citazione:
Originariamente scritto da Bem
Con i miei settaggi per DTT io rimarrei con la luminosità tra 48 e 58, sicuramente non arriverei mai a 70.
Comunque, se volete un upgrade, i miei settaggi attuali sono questi: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=368, con i seguenti cambi: Colour=48 e Black Correction=Low.
Un saluto a tutti.
...in effetti non sono stato sufficientemente preciso: i settaggi standard sono qualcosa di allucinante!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Altairo
Anche io ho preso spunto da quelli in link...
Ragazzi qualcuno ha provato sul W3000 il modulo smarcam per il digitale terrestre a pagamento?Sul sito panasonic è in vendita a 99 euro...
Magari qualche rivenditore che ha la suddetta cam installata su un panasonic e la volesse provare sul w3000....;)
Sembra che il sintonizzatore HD funzioni ... bene :D
http://www.digital-forum.it/showpost...&postcount=656
l'ultimo firmware del tv quale è?? Avete aggiornato qualche volta?
Ciao,
sono nuovo del forum e grazie a voi sono un neo possessore di un fantastico 40w3000...volevo solo chiedervi se per gentilezza qualcuno poteva postare nel dettagio la miglio configurazione della PS3 per la visualizzazione dei BD e dei DVD...
Se e' possibile anche la miglior configurazione per la TV!!
GRAZIE ;)
nessuno ha aggiornato il tv?
No, qui nel forum nessuno ha ritenuto utile l'intervento della Sony per un aggiornamento che risolvesse un problema. Negli Stati Uniti se non sbaglio c'erano stati dei casi, qui invece tutto ok
Un saluto a tutti.
Volevo chiedervi quali sono i migliori settaggi per film (DVD e BR), giochi (Xbox360 e PS3) ed eventualmente per collegamento PC, per il nostro W3000?
Ho fatto una ricerca sul forum, ma ho trovato diversi settaggi per il DTT (che non uso) e per il resto niente di "certo". Ho visto alcuni link a siti americani con screen davvero ottimi, ma nessun accenno ai settaggi usati.
Potreste darmi una mano per favore?
P.S. Tempo fa ho postato le mie impressioni sul W3000 e ora che lo uso da più di un mese, volevo aggiungere che quando è freddo è affetto senz'altro da smearing in situazioni con scene scure (ho letto che succede anche ad altri qui sul forum). Un effetto che scompare (o meglio dire si attenua) dopo un pò ma che senz'altro è molto fastidioso quando si presenta. Sapete se c'è modo di risolvere o attenuare ulteriormente tramite qualche settaggio in particolare?
Salve a tutti e complimenti per le importanti informazioni che date ogni giorno.... Ho appena comprato il SONY 40W3000 e ne sono molto contento.. volevo chidervi dei consigli su piccolissimi settaggi.. ne ho letti parecchi ma non sono ancora riuscito a darne come vorrei e so che questo televisore puo' fare di piu'... premetto che non ho nulla di digitale..lo so, non mi infamate.. ma per il momento ho tutto in analogico e poi il resto verra' a breve
HO un lettore DVD collegato in component... Una Ps2.. volevo chiedervi i settaggi migliori per entrambi considerato che vedo anche dei divx e che ovviamente li vedo molto sgranati.. divx fatti bene intendo.. che sul vecchio tubo catodico da 29 pollici si vedevano molto bene...Se avete suggerimenti... ve ne sarei molto grato.. anche per quanto riguarda le immagini in movimento dei dvd mi sembra che lascino qualche scia.. grazi mille a tutti. Mario
ho comprato da qualche giorno un 46W3000.. essondo nuovo del forum mi iscrivo alla discussione... smanetto molto bene con i pc ma per quanto riguarda tv lcd non so proprio nulla... mi sa che è il momento di farmi un update su questo 3D :D
Ciao a tutti :)