Visualizzazione Stampabile
-
blu ray con ps3
Piuttosto... spero sia una mia paranoia, ma con il nuovo firmware mi sembra di notare un leggero tremolio nelle immagini in movimento con i dvd...
devo riguardarmi un film che conosco...
ps qualcuno vede blu ray con la ps3 su questa tv? com'è l'immagine?
ho intenzione di pigliarmela prima di natale...
-
Anche io ho un'altra paranoia: dopo l'aggiornamento del fw mi sembra che i canali Sky cinema si vedano uno schifo.
Anche l'EPG di Sky mi sembra abbia perso lucentezza.
-
Scusate l'intromissione:
anche a voi capita, ogni volta che accendete lo schermo, di trovarvi davanti la schermata "demo" che divide lo schermo in due per mostrare la differenza tra "standard" e "avanzate"? c'è modo di toglierla? (io ho un xl8).
grazie in anticipo.
-
Salve a tutti,
sono in dirittura di arrivo per l' acquisto del televisore, ho trovato su internet un rivenditore che da` lo Sharp 42XL2e a 1446 Euro + ss... che ne pensate? L' alternativa potrebbe essere il Philips 9603...
Consigli?
Grazie mille in anticipo,
Niko ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Terminata l'installazione e configurazione: risultati? Bah non ho notato davvero niente di nuovo.
Il cambio canali sul DTV è sempre lento, il menu non presenta voci nuove.
Ciao Aquos,
hai fatto tutto correttamente, la tua versione è l'ultima disponibile, ovvero la E0806051-M000110.
Come avevo riportato in un precedente messaggio un riparatore ufficiale Sharp mi ha detto che questo FW migliora le prestazioni audio sul digitale terrestre, per questo non dovresti trovare altre migliorie.
Personalmente non ho riscontrato nessun problema.
A presto
Sebek
-
Citazione:
Originariamente scritto da SLipKnOt84
Scusate l'intromissione:
anche a voi capita, ogni volta che accendete lo schermo, di trovarvi davanti la schermata "demo" che divide lo schermo in due per mostrare la differenza tra "standard" e "avanzate"? c'è modo di toglierla? (io ho un xl8).
grazie in anticipo.
Si l'ho notato io dopo l'aggiornamento del fw.
In realtà me lo ha fatto la seconda volta che ho acceso il TV.
Stamattina alla riaccensione non me lo ha fatto.
Inoltre non va via al primo tentativo di tasto DEMO ma dopo un paio di tentativi tanto che pensavo che si era imballato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NikoNik
Salve a tutti,
sono in dirittura di arrivo per l' acquisto del televisore, ho trovato su internet un rivenditore che da` lo Sharp 42XL2e a 1446 Euro + ss... che ne pensate?
Hai pensato al 46"?
Secondo me vale la pena rispetto al 42".
Io ce l'ho da Marzo e mi ci trovo benissimo e devo ancora acquistare un lettore BR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Hai pensato al 46"?
Perche` dici che ne vale la pena rispetto al 42"? In realta` penso di stare a esagerare in quanto a dimensioni anche con il 42", sto` un po` stretto con gli spazi....
Niko ;)
-
Io addirittura pensavo di prendere un 37" poi però quando ho visto l'XL2E che ha una cornice più sottile degli altri ho preferito prendere il modello più grande perchè dà comunque un'idea più vicina al cinema di un modello più piccolo. C'è mancato poco che prendessi il 52" però costava 1000€ in più.
-
Io ho il 52" della serie XL2E però ho molto spazio a disposizione, infatti il divano si trova a non meno di 5m dalla TV. Secondo me NikoNik ha ragione, una TV troppo grande vista troppo da vicino paradossalmente può dare più delusioni che soddisfazioni, alla luce del fatto che volenti o nolenti la maggior parte delle trasmissioni sono ancora in SD (e qualche volta anche di scarsa qualità) con tutte le conseguenze del caso.
-
Grazie a tutti per i consigli, ieri sera ho ordinato su internet uno splendidissimo Sharp XL2 42"!!!!!:D
Non vi nascondo che ho esitato prima di optare per il 42", con 140 Euro di differenza potevo prendere il 46", ma sarebbe stato davvero troppo "importante" all' interno del mio salotto... :cry:
Adesso mi leggo tutta la discussione in cerca dei settaggi migliori..... :cool:
A presto rileggerci,
Niko ;)
-
Sapete se esiste un test per verificare immediatamente se il televisore e` ok, specie sul fronte bad-pixel?
Grazie ;)
-
DeadPixelBuddy per testare la TV per pixel o subpixel bruciati. DisplayMate per test più approfonditi (tra i quali banding) e per la regolazione dei settings (per entrambi ovviamente è necessario collegare la TV al PC).
Consiglio: A quello che hai risparmiato rispetto al 46" aggiungi qualcosa (più o meno raddoppia la cifra) e prenditi il lettore Blu-Ray Sharp. Esteticamente ricalca la linea della TV, è molto veloce e tramite AquosLink puoi gestire entrambi comodamente con il solo telecomando dalla TV.
-
A quale lettore Sharp ti riferisci in particolare?
-
Al BD-HP20S. Anche se forse tra non molto uscirà il modello nuovo.