contrasto...luminosità....tempo di risposta....e poi è più bella la serie f86Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Visualizzazione Stampabile
contrasto...luminosità....tempo di risposta....e poi è più bella la serie f86Citazione:
Un audio migliore e la possibilità sembra di aggiornare il Tv da USB. La frequenza del chipset Trident che gira a qualche Mhz in più rispetto alla serie M, per permettere il movieplus = 100hz anche su roba fullHD.Citazione:
Ricordo a tutti che i 100hz non sono nient' altro che un 60hz effettivi o addirittura 50... con l' interpolazione di un frame che viene aggiunto ad ogni frame della sorgente, dando una sensazione di maggiore fluidità.
L' M86 ha la stessa funzione, si chiamo movie plus, e funziona solo in alune situazioni, mentre con la serie F è attivabile sempre ed è regolabile su diversi livelli.
@foxa
son ansioso (non come te chiaramente..:)) di sapere,quando ti arriva, le tue impressioni sulla Tv e sul lavoro(spedizione e trattamento) di quel rivenditore ,sopratutto visto la Garanzia Pixel zero che ti hanno confermato.
Salve ragazzi,
sono intezionato all'acquisto del LE40F86BD secondo voi ne vale la pena? L'ho trovato a 1669 euro + sped, è un buon prezzo o si trova a meno?
grazie pindol
@pindol
E un prodotto moooolto interessante:D :D
Per il prezzo assicurati che non sia d'importazione...a meno che non ti interessi la garanzia "pixel 0";)
perchè ridi quando dici molto interessante?Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ma la garanzia pixel 0 è una garanzia aggiuntiva o è già compresa, (basta che sia comprato in italia)?
Ho sentito che lo il vetro è un po' lucido e negli ambienti luminosi non và bene, è vero?
Altri difetti?
Scusate ma ho rotto il vecchio crt ieri e non ho avuto il tempo di documentarmi e leggere decine di pagine di post, però questo tv mi ha subito colpito... però prima di fare un'acquisto necessito di pareri...
Ciuaz Pindol
La superficie quasi lucida intensifica la profondità del nero....e quindi è una nota positiva ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pindol
Anche i CRT erano quasi lucidi e per decenni nessuno si è mai lamentato!!! Questa ostinazione tra lucido e opaco non la capisco proprio.
no era solo per sapere visto che il tv andrà posizionato in salotto e durante il giorno c'è molta luce...Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
ho visto che su un sito inglese lo vendono a circa 980£ ho provato a scrivere una mail per sapere se lo posso comprare e a quanto ammontanto le spese di sped.
vediamo che risp.
Ciauz Pindol
La mia risata e da intendere positivamente..........
Comunque se lo compri on-line sono pochissimi gli store che danno la garnzia italiana, ti conviene chiedere conferma scritta;)
Salve
Qualcuno sa se uscirà mai la versione a 37 pollici?
Grazie
Vorrei ricordare solo una cosa.... la satinatura/sabbiatura di una superficie serve a diffondere la luce....per intenderci come una lampadina opale.
Quindi, se il pannello viene investito dalla luce del sole di taglio si avrà la quasi totale invisibilità dell'immagine trasmessa.
Una curiosità.
Come si vedono i videogiochi PS3 e X360 in 720p?
Ho fatto varie prove con altri LCD a 40 " che non mi hanno soddisfatto molto e siccome vorrei passare dal 32" LE32M61B a questo voglio essere sicuro che mi dia le stese soddisfazioni! ;)
Mentre, da quanto da voi descritto, a 1080p non ho alcun dubbio! :D
Fatemi sapere per favore.
Grazie.
Ciao.
Lupin 360
a 720p si vede a mio parere bene e chiaro che ha 1080p e tutta naltra cosa....comunque qualcuno sa percaso se la gestione dei 100 hz verrà migliorata in futuro con aggiornamenti?????
In che senso ansioso (non come te... non capiscoCitazione:
Originariamente scritto da orozil
Ma scusa questo lcd è un full hd, perchè dovresti collegare queste console a 720p quando suppotano i 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da Lupin 360