In Italia confermata la cancellazione, già da ieri non lo vedi più tra le future uscite italiane nel post 1 ;)Citazione:
Originariamente scritto da leonida
Visualizzazione Stampabile
In Italia confermata la cancellazione, già da ieri non lo vedi più tra le future uscite italiane nel post 1 ;)Citazione:
Originariamente scritto da leonida
Segnalo su amazon.de The Big Lebowski in lingua ita 9euri..
E' sicuramente un errore.
I diritti per la traccia ita sono di cecchi gori e universal non può pubblicare quel titolo in italiano.
Ciao
Luigi
Ancora ... ma lo leggete il thread?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
Scusa lo segnali perché l'hai comprato e l'hai verificato oppure solo perché l'hai letto sul sito? Come Jimbo ti potrà confermare le informazioni inserite non sono sempre affidabili.
Lo segnalo perchè ho fatto la caz***a di comprarlo senza leggere il tread.:rolleyes: Come non detto allora. Chiedo scusaCitazione:
Originariamente scritto da Kira
jimbo,arrivata mail con io sono leggenda in hd dvd,confermi?
...scusate, ma speranze che possa clamorosamente uscire in hd-dvd
American Gangster??!...o e' meglio non pensarci proprio....
Puoi acquistarlo di importazione inglese con audio italiano...l'ho gia' acquistato e verificato;)
Direi proprio di si, su dvd-store.it c'è scritto "prossimamente"!;)Citazione:
Originariamente scritto da gianfranco65
Scusate la domanda,forse banale,ma fino a quando continueranno ad uscire HD-DVD?Per Warner abbiamo capito che e' fino a maggio,ma per gli altri?
Giangi, Warner è rimasta l'unica a partire dal 14 marzo, con l'ultima uscita della Universal
Credo che American Gangster fosse lo'ultima uscita Universal, paramount anche dovrebbe aver chiuso, quindi resta solo warner fino a maggio.
Ciao
Luigi
OK,dunque American Gangster non arrivera' mai da noi,almeno non come HD-DVD...
Luigi,ci siamo sovrapposti:D ...Pensi dunque che American Gangster uscira' anche da noi?