Hard disk esterno USB su Freecom 450 WLAN
Ciao a tutti, vorrei acquistare un freecom 450 wlan.
Dispongo già di un hard disk esterno USB da 200gb e vorrei utilizzarlo direttamente con il freecom senza comprare ulteriori dischi.
Il 450 è in grado di fare da player da hard disk usb esterno?
Grazie!!!
Freezing con HD esterno usb WD
Ciao a tutti,
ho comprato un hd usb Western Digital da 250 GB, dove ho copiato dei DVD. Per vederli faccio partire il file VIDEO_TS.IFO (come da manuale) Quando collego l'HD al mio Mediaplayer 350, dopo un po' l'immagine si blocca a tal punto che devo riavviare il Mediaplayer.
Per caso è successo già a qualcuno di voi?
Grazie
astrain
Citazione:
Originariamente scritto da fasand
Il problema è che l'alimentazione della porta USB del 350 è 5 volt 100mA quinid non sufficiente per alimentare un HD esterno,la soluzione è di interporre fra i 2 un piccolo HUB alimentato, io il problema l'ho risolto così.
Per alcuni HD esterni è sono sufficienti i 100mA, ad esempio con WD funziona mentre con IOMEGA no.
Ciao
problema visualizzazione HDMI
con una rapidità incredibile, oggi è arrivato il mio Freecom 450HD.
Vado subito ad attaccarlo al mio Samsung LCD 40" (non ricordo il modello preciso, ma è HD Ready) tramite HDMI, lo accendo e non vedo niente. Ok, avevo letto che si possono switchare le varie modalità di video out con il tasto TV OUT, provo.. e fra le varie "assenza di segnale" mi compare un "Modo non supportato"
Per essere più sicuro collego un cavo composito e finalmente vedo il menù. Vado in 'video out', seleziono HDMI, giro la tv su HDMI1 e mi dice nuovamente 'modo non supportato'.
Sapete da cosa può dipendere? Potrebbe essere che il 450 vuole inviare un segnale a 1080i e la tv non lo regge? Se fosse questo, come faccio a dirgli di usare al max il 720p?
EDIT: come non detto, ho riprovato dopo cena e funziona :-) Mi fa scegliere lui a che risoluzione metterlo!
un aiuto per freecom mediaplayer 3
Ragazzi un aiuto. Posseggo un Freecom mediaplayer serie 3, semplice, nel senso che non è LAN ma ha solo un HD a bordo. In questi ultimi tempi ho riscontrato questi problemi, soprattutto con gli ultimi DVD (american gangster, Io soo leggenda) e gli ultimi divx.
Nel senso che una volta copiati sopra questi file (Vob per i DVd e avi o xvid per divx) questi si vedono, ma va a scatti l'audio e il iso per i dvx)video ogni 2 o 3 minuti.
Se questi stessi file li masterizzo su un normale dvd (con nero formato dvd video per i dvd e formato DVD iso per i divx) e li vedo su un normale lettore dvd questi si vedono alla perezione, senza scatti.
Mi viene da pensare che sia un problema di firmware o codecs, non lo so.
Aiutatemi voi.
Nel caso di firmware come si procede al salvataggio del firmware che attualmente è sul mio mediaplayer.
Quale è il nuovo firmware, eventualmente, da aggiungere e come si effettua l'aggiornamento? Con che software? da dove si scarica?
Scusate le tante domande , ma sono ignorante in materia e non vorrei combinare guai.
Datemi Voi una diritta.
Grazie anticipatamente.