Mannaggia è uscita la nuova versione hardware!
Non vorrei fare della pubblicità a riviste concorrenti a quella del forum, ma ti segnalo che su AF Digitale c'è la prova comparativa del Sony HXD970 e del nuovo Pioneer LX-70D (che in pratica adotta la versione hardware migliorata ).
Forse non tutti sanno che Panasonic Pioneer e Sony hanno sviluppato assieme questi DVD recorder "gemelli" e, pian pianino negli anni, li stanno aggiornando/migliorando.
Sembra che il nuovo Pioneer sia il miglior apparecchio della categoria (oltre che il più costoso), deinterlacer, scaler e circuiti audio superiori al Sony (e ai precedenti modelli Pioneer).
Bruno
Nuovi Sony HXD-890 HXD-990 HXD-1090
Senza rancore (pure io ce l’ho questo Sony), dai test a cui mi riferivo appare un quadro positivo:
il Pioneer è il primo DVD recorder sul mercato con prestazioni video al livello di un DVD player da 100 Euro, ma è la nuova generazione, e forse a breve troveremo apparecchi migliori ad un prezzo più contenuto.
Sono completamente d’accordo che il Pioneer sia abbastanza costoso, e mi auguro che il Sony HXD-990 sia un passo in avanti dal punto di vista qualitativo, senza costare troppo.
Bruno