allora in definitiva :pana px 700 a 2300,pana pz 700 a 2780 o pion 507xd a 2650?lnon ci sto a capi''' + nulla!!!!
Visualizzazione Stampabile
allora in definitiva :pana px 700 a 2300,pana pz 700 a 2780 o pion 507xd a 2650?lnon ci sto a capi''' + nulla!!!!
@ rafabenitez:
Benvenuto nel Forum.
Attento alle quotature integrali, che in questo Forum non sono permesse dal Regolamento.
Grazie.
Aiuto ragazzi, la promozione di Mw ed Euronics stanno scadendo... qualcuno di voi a visto disponibile a Bologna o Rovigo o Ravenna il plasma panasonic TH-42PX700E? A Ferrara, la mia città non riesco a trovarlo.
Grazie per il vostro aiuto.
Andrea
e tu potendo scegliere quale prenderesti tr pana 50px700,pana 50pz700,pio 507xd????Citazione:
Originariamente scritto da andreac_fe
@ rafabenitez:
Ti rammento ancora che le quotature integrali non sono ammesse dal Regolamento.
Per rispondere puoi evitare di usare il pulsante "Quota", ed usare invece i pulsanti "Risposta rapida" o "Rispondi", a meno che tu non voglia proprio citare una o più frasi dell'utente a cui rispondi.
In questo caso il Regolamento impone di riportare nel QUOTE solo ed esclusivamente le frasi essenziali, e non tutto il messaggio.
Secondo (ed ultimo) avviso.
Ritirato e montato oggi il 42px70 preso da euronics x 1149€
Primo impatto:
con segnali scarsi il CRT è meglio ma non è poi così drammatico (un pò migliora con il DVB)
DVD in RGB voto 8,5 (stupendo)
XBOX360 in component voto 10, pes6 e gow da urlo
A quanto ho capito da nuovo il plasma non rende al 100% il rodaggio serve a ottimizzarlo ma non c'è bisogno di mantenere nessun livello particolare và usato e basta fino a quando non raggiunge il top che per me con i DVD e xbox è già , non oso pensare ad un DVD upscalato a 720p/1080i
io lo uso con dvd a 1080i ma il massimo si ottiene con dvd player blu ray o hd-dvdCitazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Gianrico, ho appena evidenziato (solo 2 post più su) che le quotature integrali non vanno utilizzate.
Edita il tuo messaggio, eliminando dal QUOTE le parti non significative.
Mah...il rodaggio più che ad ottimizzarlo serve ad evitare danni, imho.Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Può darsi, infatti nel dubbio ho messo tutto al 50% :)
per Lubrax
scusa hai detto che i dvd si vedono da dio...mi dici per favore che lettore stai usando e come lo hai collegato? (hdmi, component etc) e relative impostazioni del lettore/plasma...voglio capire se nel mio caso il nuovo lettore samsung hd870 è la causa della non perfetta visione dei dvd pal...grazie
per Gianrico
intendi dire quindi che con i dvd pal non hai una visione soddisfacente? anchio uso l'hdmi a 1080i ma non ne sono soddisfatto, credo che dipenda dal lettore in sign...
Uso un DVD recorder Sony h710 semplicemente con una buona scart in RGB, vorrei collegarlo in component ma la uso x la xbox360 che a sua volta visualizza i DVD a 576i e anche con quella si vede benissimo.
Non ho ancora provato a vedere lo stesso film usando le stesse sorgenti appena posso provo x valutare quale è quella migliore.
cioè tu vedi da dio il dvd con la scart e io con hdmi a 1080i non ne sono soddisfatto? qualcosa non mi torna...cos'è che sbaglio? il materiale che uso è quello in sign...
siete sicuri di avere entrambi il 50 pollici?