Visualizzazione Stampabile
-
Dunque:ieri ho dato un'occhiata(15 min per titolo)a Talladega nights,Men of honor e Alien vs Predator.Per me non ci siamo.Talladega nights,che per chissa' quale motivo pareva dover essere tra i migliori,risulta poco incisivo,slavato,impastato nei primi piani.Men of honor e' forse un po' meglio,ma confrontato ad Underworld e ad alcuni HD-DVD il confronto e' impietoso.A vs P il migliore dei 3,ma anche in questo caso siamo lontani dall'aristocrazia dell'HD.Io dico che la colpa e' anche nostra,di quelli come me e AMG,che acquistiamo a botta di 10 per volta boiate(ditemi voi se Talladega Nights vale 30 euro) che in tv neppure ci soffermeremmo a guardare,pur di avere il marchio HD stampato su un prodotto.Mi cospargo io per primo il capo di cenere,se certa roba restasse invenduta sugli scaffali la qualita' migliorerebbe,eccome...
-
Giangi67 se guardi tutte le race su www.highdefdigest.com vedrai che di talladega nigths ne parla malissimo qulalita' video 2 su 5 meglio medal of honor.Io prima di buttare i soldi do' un'occhiata li..........effettivamente alcuni hddvd non tutti sono nettamente superiori ad i vari bluray
-
Quoto ogni singola lettera !
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Talladega nights,che per chissa' quale motivo pareva dover essere tra i migliori,risulta poco incisivo,slavato,impastato nei primi piani.
stesso commento qui e qui
sulla qualità artistica dei film ...:D
verranno tempi migliori. Io ho la fortuna/sfortuna di non riuscire a vedere più di uno-due film max alla settimana, quindi cerco di selezionare al massimo
ciao
gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
sai se fanno spedizioni singole ogni volta che un titolo si rende disponibile o se ne fanno una unica?
Ciao Portoghese, io quando ho qualche problema del genere telefono e troviamo sempre una soluzione. Perui il mio consiglio è quello di telefonare. ;)
-
TALLADEGA NIGHTS
Premetto che mi aspettavo un film un po' piu serio sulla Nascar (sport che mi piace tanto tra l'altro).
Concordo con Giangi sulla qualità del film per quanto riguarda la parte video, con primi piani appena sufficenti. Bhe su certe inquadrature, specialmente a campo l'alta definizione si nota eccome, ma nel complesso proprio non ci siamo. Sufficente!
Per quanto riguarda l'audio in PCM non compresso italiano, lo reputo scadente, debole e di poco impatto tranne rare occasioni. E come si fa a mettere di sottofondo musica quando c'è la stupenda musica di questi motori???? Appena Sufficente.
-
8 AMICI DA SALVARE
Finito Talladega Nights e non avendo sonno, mi sono voluto gustare un altro film.
Ho inserito questo BluRay partendo prevenuto perchè ne avevo letto recensioni non porprio entusiastiche, anzi!
Bhe ragazzi a me questo film sia come trama (adoro gli animali) che come qualità è piaciuto molto.
Poi la qualità video qua è davvero molto buona e valida e non solo in certe situazioni ma in quasi tutto il film! BUONO!!!
L'audio è nella norma ma niente male anzi, nonostanze la mancanza del formato PCM in italiano. DISCRETO!!!
Un film consigliato, con una trama godibile ed una resa video che sa colpire specialmente in inquadrature in campo lungo, dove il dettaglio dell'HD salta fuori tutto.
-
Tutti gli uomini del re
Credo per la prima volta sia uscito a noleggio in contemporanea da BB la versione dvd e la versione blu-ray...
speriamo che anche gli hd-dvd si diano una mossa..
-
55Amg a quando le comparazione dei titoli hddvd-bluray? Visto anche io 8 amici da salvare circa 10 giorni fa' ottimo bluray............
-
Su Talladega Nights ricordavo che si parlava di un'uscita su BR 50,con bit rate alto,dunque speravo in qualcosa di molto buono.Il problema e' che adesso,con il vpr JVC,su uno schermo di 110",se una cosa e' fatta come si deve la qualita' e' enfatizzata,i difetti,al contrario,si ingigantiscono...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Visto anche io 8 amici da salvare circa 10 giorni fa' ottimo bluray
Ah ecco, credevo di essere l'unico ad apprezzarlo ;)
Appena ho tempo faccio le prove più approfondite. Come già detto ad una prima occhiata veloce sembra leggermente meglio, a parità di film, sembra meglio HD-DVD, probabilmente dovuta alla maggior qualità del player (Toshiba Xe1)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukpeta
Credo per la prima volta sia uscito a noleggio in contemporanea da BB la versione dvd e la versione blu-ray
Cioè ai BB è disponibile questo BR a noleggio? La vendita è preista per maggio/giugno.
-
Confermo da BB tutti gli uomini del re solo a noleggio(per ora)
-
Visto ieri sera integralmente "Men of honor",non e' granche',anche se in alcune scene e nei campi lunghi l'HD certamente si nota.Contemporaneamente testavo "The good shepherd"in HD-DVD,davvero un altro pianeta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Talladega nights,che per chissa' quale motivo pareva dover essere tra i migliori
Beh direi di no, Hidef Digest gli aveva dato un misero 2 stelle su 5 per quanto riguarda il comparto video, uno dei voti piu' bassi in generale.