Ma la data di uscita è ancora oscuraaa?:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ma la data di uscita è ancora oscuraaa?:D:D
e qualitativamente come si posiziona a confronto con Humax HDCI2000, Vantage 7100, Clarke Tech 5000, IPBOX 9000 e Dreambox 8000 ?
Vi dirò la mia: per quanto mi riguarda il colore è l'ultimissima cosa che mi interessa. Se fosse anche solo tecnicamente decente per me potrebbe benissimo essere anche arancione a pois marrone, tanto non sto a guardare il decoder, ma le immagini del tv.
Infine Marco75, credo che un confronto tecnico fra i decoder che citi e uno che deve ancora uscire sia quanto meno prematuro...... :D
Non so, magari qualche sito specializzato lo aveva già testato.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Comunque io devo ancora decidere se conviene comprarsi uno di quelli citati o prendere quello di Sky in comodato ...
Ma chi l'ha visto non è stato in grado di leggere la marca e il modello?
Nero e bombato potrebbe essere il thomson.
Marco, sebbene sia convinto che il livello qualitativo del MySky HD sarà al 99,9% inferiore al peggiore dei decoder da te citati, personalmente credo che opterò comunque per il primo, visto che offre l'enorme vantaggio del doppio sintonizzatore (e poter registrare mentre si guarda un altro programma o registrare due programmi contemporaneamente è una possibilità preclusa agli altri decoder) e, cosa non secondaria, non richiede competenze avanzate per l'aggiornamento delle CAM (sempre non ufficiali) ogni volta che cambiano i codici. Per non parlare, infine, del fatto che in pratica si ha una garanzia illimitata nel tempo, visto che se si guasta te lo sostituiscono con uno nuovo e via......
Insomma, anche a costo di rinunciare a un po' di qualità d'immagine e alla possibilità di esportare le registrazioni in HD (cosa che, peraltro, mi interessa davvero pochissimo), trovo più vantaggioso il misterioso oggetto che Sky dovrebbe proporci ormai a breve.
Poi, naturalmente, ognuno ha le sue esigenze e le sue priorità.....
Fra gli argomenti da te citati, questo è l'unico che condivido pienamente. Fosse per il doppio sintonizzatore, già oggi se ti abboni a Mysky e all'opzione HD hai addirittura due decoder al prezzo di uno, e quindi hai praticamente l'opzione multivision attivata (e infatti questo aspetto mi frena dal richiedere il myskyHD).Citazione:
E la storia delle competenze avanzate che sarebbero necessarie per aggiornare i codici... è OT, mettiamola così. :D
Diciamo che uno dei veri motivi che potrebbero spingermi a prendere (avendo già un ricevitore con PVR in HD) il mysky HD restituendo mysky SD e ricevitore Sky HD è la comodità di programmare le registrazioni HD direttamente dal sito di Sky. Questa effettivamente sarebbe un'opzione non male per uno come il sottoscritto che durante la settimana è spesso fuori per lavoro.
Bye, Chris
Poles, io il multivision ce l'ho già e credimi, non accetterei mai di poter vedere su uno dei decoder i soli canali HD.....
Per quanto riguarda la riprogrammazione delle CAM, onestamente, al di là della liceità o meno della cosa, non ho nè il tempo nè la voglia di mettermi a imparare come si fa. Nè, d'altra parte, di rischiare di impostare delle registrazioni prima di partire per un week end e scoprire, poi, che hanno cambiato i codici e ho "mancato" l'evento.
Chiaramente, come ho scritto prima, ognuno ha le sue priorità e preferenze, ma dal mio punto di vista la bilancia pende nettamente verso il MySky HD.....
Beh, la bellezza della cosa è che a me quelli di Sky hanno attivato la tessera del decoder HD con dentro anche il pacchetto sport SD, e sulla tessera del mysky hanno attivato anche l'opzione HD, che posso sfruttare passando la tessera mysky sul Clarke-Tech... Insomma: posso vedermi anche un programma HD mentre ne registro uno col CT!!! :cool:Citazione:
Capisci perché a sto punto l'unica cosa che farebbe spostare la bilancia verso il myskyHD è proprio la possibilità di programmarlo a distanza (perdendo però in versatilità rispetto alla situazione attuale).
Sulla riprogrammazione della CAM... siamo sempre OT. :D
Bye, Chris
dal davanti e dal retro purtroppo non sono riuscito a vedere la marca (ma sembrava un pace). Non ho avuto accesso al sotto.Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Ah dimenticavo, mi sembra di aver visto oltre all'uscita audio digitale ottica quella coassiale (se a qualcuno può interessare).
Io sinceramente sono ancora indeciso tra il myskyHD ed ipbox 9000 , i miei dubbi sul myskyhd sono i seguenti :
- avendo una motorizzata mi ha sempre dato fastidio il fatto che il firmware non prendesse in considerazione questa fetta di utenti vedi diseq 1.2 per controllo motore e/o protocollo usals.
- La lista dei canali e' custom e permette le modifiche solo con macchinose operazioni che al successivo aggiornamento firmware possono andare perse.
per il resto ha solo vantaggi vedi guida epg settimanale , aggiornamenti automatici sui transponders sky , costo basso e sostituibilita' in caso di problemi.
Mah..Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
è da cosa hai capito che era un Pace?
E poi quanto grande? tutto nero o con una righetta grigia davanti? e il telecomando tipo il classico di sky?
:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da eyeswideshut
Oppure i pannelli laterali grigi? :mad:
Per caso.... so che è chiedere troppo...ma avesse un misero display? :rolleyes:
:p
Allora, il punto sicuro è che esiste.
Ma non ho ben capito una cosa... per il passaggio a MySkyHD... sarà "libero" a tutti oppure sarebbe meglio già possedere SkyHD?
Si può già preventivare l'inoltro di una richiesta o è troppo prematuro?
Altro punto sicuro... non ce la faccio più ad aspettare... ho bisogno di un nuovo decoder MySky... :D
[QUOTE=AndyStereo... ho bisogno di un nuovo decoder MySky... :D[/QUOTE]
che scimmia...!!!
:D:D :D :D :D