Hai ragione i giochi su play 3 sono impressionanti con l'epson..Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Nei film non c'e' tanta differenza..
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione i giochi su play 3 sono impressionanti con l'epson..Citazione:
Nei film non c'e' tanta differenza..
ci sono le 2 opzioni, alta o bassa, se passando da living ad esempio a nero teatro la ventola frulla meno è già inserito il low (quando riaccendo ti dico dov'è)Citazione:
a proposito, avete letto il depliant?:
Epson TW1000 il primo DLP:eek: senza Rainbow e dithering:D :D (hi hi hi........)
p.s grazie Luca degli apprezzamenti alla mia persona, dato che c'è sul forum "qualcuno" che di nascosto mi va screditando gratuitamente:(
saluti
SIETE CRUDELI :D
Ricordate che c'è chi dovrà ancora aspettare :rolleyes: , e quindi abbiate pietà.
Ale
che ecracva il manuale in ITALIANO? l'ho scaricato dal cd e posso girarlo via mail se volete.
concordo.....speriamo per la prossima settimana.....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
PS:dvdluca.......se propio hai due minuti di tempo.....ti lascio la mia mail sssacco@tin.it ,propio se non hai nulla da fare è........
Grazie.......un saluto "bastardi" epsoniani!!!!!!:D
Epsoniano (troppo figo sto nick!!!)
ha spedito i manuali a tutti quelli che lo hanno richiesto.
Sono quasi 4 mega, se qualche volenteroso trovasse il modo di upparlo nel forum, meglio sarebbe....
:p
Ps
mi serve un cavo hdmi da 7 metri almeno, sapete indirizzarmi?
Supra! Non ricordo il distributore però al momento...Citazione:
ragazzi ma il manuale nella scatola con l'epson è anche cartaceo o lo danno solo in cd/dvd?Citazione:
perchè se così fosse me lo stampo già da adesso...
:(...mica colpa mia se tra te e la Epson ci sono 520Km....:(Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
quelli qui vicino ce l'hanno già in casa:D :D
@DVDLuca, per il cavo vai in quel negozio che c'è in viale Lazio......
o in quello di via Friuli....;)
nella confezione del 1000 c'è solo il cd........
saluti
...da quando non c'è più il classico manuale da sfogliare?
dal 2007!!!
ih ihi hi.....
grazie per le dritte sull acquisto del cavo ;)
Stasera proeizione privata dell 'era glaciale 2 !!!!
io moglie cane e poccorn.:cool:
Se poi ti dico che il bimbo dovrà aspettare due mesi prima di essere posizionato a dovere nella sua nuova casa....:( .............proverò a portare due belle polacche sul cantiere....."se le volete......fate presto".......ma......:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cesano
PS: grazie mille luca per il manuale.......
Nel mio bimbo giapponese c'e' solo il manuale cartaceo chiaramente jappo...:cry:
Anche a me nemmeno l'ombra di un cd.Piuttosto sono ancora in attesa del Toshiba altrimenti avrei fatto una rece.Sto quindi smanettando sulla PS3 ;vorrei che fosse qui qualche scettico sul deep color per vedere la sua faccia davanti a questo spettacolo indescrivibile.Peccato non essere riuscito ancora a procurarmi il Panasonic BD 10 per fare altri confronti.Un saluto affettuoso a tutti gli Epsoniani attuali e futuri.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
In attesa di organizzare qualcosa di serio, come già in passato, se qualcuno è nei paraggi e vuol rendersi conto e disquisire di full Hd,
il "salotto " è aperto
(dico solo che sono goloso, cioccolatini, pasticcini, ecc):D
saluti