Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi aiuto per favoreeee ho appena comprato questo tv e ci ho collegato la 360 alla porta vga ma i due connettori bianco e rosso dell'audio li posso mettere dappertutto ma non sento l'audio della console come devo fare???....io vorrei sentire la 360 sul televisore!!! possibile che l'audio funzionerebbe solo con cavo component?? il vga mi va a 1080p uffa aiutatemi vi prego!:cry: :cry:
-
finalmente dopo 5 settimane è ritornato il mio 46"!!:)
tutti i difetti sono spariti!!
complimenti all'assitenza sony:winner:
per fox
devi comprare un adattotore (1euro) che ti porti i due jack in un unica uscita collegandola vicino all'ingresso vga (circa 1 centimetro sotto)
-
rca femmina to 3,5mm stereo jack
-
gli Americani saranno anche dei "fissati" con questo problema delle "nuvole" e della retroilluminazione, ma hanno scatenato un vero putiferio nei confronti di Sony USA...:D
-
Da possessore del 40W2000 posso dire che le "nuvolette" sono assolutamente nella norma e minimamente avvicinabili ad alcune immagini nei forum americani.
TV splendido, lo ricomprerei senza dubbio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
Ragazzi aiuto per favoreeee ho appena comprato questo tv e ci ho collegato la 360 alla porta vga ma i due connettori bianco e rosso dell'audio li posso mettere dappertutto ma non sento l'audio della console come devo fare???....io vorrei sentire la 360 sul televisore!!! possibile che l'audio funzionerebbe solo con cavo component?? il vga mi va a 1080p uffa aiutatemi vi prego!:cry: :cry:
deduco che non hai il cavo VGA microsoft, perchè al suo interno c'è un'adattatore apposito.
-
raga ma qualcuno ha attaccato una ps3 o visto dei film in bluray su questo tv? commenti? grazie ;)
-
ciao ragazzi, siccome devo prendere un fullHD per collegarci la play3 (e appena lo prederò, un Xbox360) oltre che per guardare la tv normale, vedere dvd/bluray, questo sony W2000 40" è uno dei modelli tra cui sono indeciso (insieme allo sharp XD1E 37" e al nuovissimi samsung in uscita, M86- M87)
Sapete dirmi come si comporta questa tv? E' ottima con le 2 console di nuova generazione? E nella visualizzazion dei canali normali?
Il fatto di avere 8ms di tempo di risposta, vi ha fatto notare scie in alcuni momenti?
Il 1080p è supportato solo nella presa HDMI, vero?Su component e VGA non arriva a tale risoluzione mi pare.
Cosa mi consigliate? Ha difetti evidenti particolari?
Grazie mille
-
Ragazzi grazie per le risposte sul cavo audio 360:) ..... ma ieri ho scoperto che c'è un pixel bruciato sul mio lcd w2000...per fortuna si vede pochissimo ma posso fare qualcosa a riguardo????:cry: :cry: io l'ho comprato meno di una settimana fa:eek:
-
scusate, non vorrei sembrare un pò tonto ma c'è una cosa che non ho capito leggendomi tutte le pagine i questa discussione. domani vado a sostituire il mio ga9 con questo lcd, la 360 è sempre stata collegata in vga finchè non ho provato il component e a me personalmente piace di più cosi a 720p. con il sony può essere lo stesso discorso o effettivamente uno dei due collegamenti è nettamente superiore all'altro indipendentemente dai gusti? e a che risoluzione? grazie in anticipo per le eventuali risposte.
ps insieme al tv ho preso anche http://www.sony.it/view/ShowProduct....y=DVD+Recorder questo lettore, come vedete l'abbinamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da superpepe
scusate, non vorrei sembrare un pò tonto ma c'è una cosa che non ho capito leggendomi tutte le pagine i questa discussione. domani vado a sostituire il mio ga9 con questo lcd, la 360 è sempre stata collegata in vga finchè non ho provato il component e a me personalmente piace di più cosi a 720p. con il sony può essere lo stesso discorso o effettivamente uno dei due collegamenti è nettamente superiore all'altro indipendentemente dai gusti? e a che risoluzione? grazie in anticipo per le eventuali risposte.
ps insieme al tv ho preso anche
http://www.sony.it/view/ShowProduct....y=DVD+Recorder questo lettore, come vedete l'abbinamento?
la connessione VGA è stata scartata da alcuni a causa dei colori poco vivi in compenso però si ha una migliore definizione generale dell'immagine e in più si ha l'upscaling dei dvd utilizzando lo scaler interno della 360, cosa che non è possibili in component (sempre per quanto riguarda i dvd)... pare però che il 7 maggio con il tanto atteso aggiornamento della dash si potra risolvere il problema dei colori... io cmq uso da tempo il VGA e mi trovo bene.
-
intendi dire il lettore della 360 o quello esterno hd? comunque credo che i dvd li vedrò con il lettore nuovo per cui mi interessa solo il lato ludico della connessione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
non si potrebbe fare una specie di filtro che impedisce agli utenti scrocconi niubbi babbi di postare ?
Ci era sfuggita questa. :)
Direi che una specie di filtro, come dici tu, lo mettiamo ad utenti come te che fanno certe sparate.
2 giorni per il momento basteranno ma ti invito ad evitare in futuro atteggiamenti simili.
-
Dopo lunghi ed estenuanti viaggi nei centri commerciali e negozi specializzati, affrontato commessi ignoranti e titolari figli di .... (sparare un fermo immagine su un lcd per fare vedere quanto è bello...) e soprattutto letto su questo forum milioni di recensioni e commenti, sono arrivato alla conclusione che un tv non si discosta più di tanto da una pizza (c'è a chi piace alta, chi bassa, chi gommosa, chi croccante). Quindi ad ognuno la sua (lcd, plasma, retro...).
La mia conclusione è una scelta tra lcd KDL-40W2000 e il retroproiettore KDS55A2000AEP entrambi della sony.
Vorrei sapere, secondo voi, visto che principalmente lo utilizzerò per vedere le partite su skyhd, film di azione, ps3 ma anche divx e tv normale, quali sono i pro e i contro e quali mi consigliereste.
grazie in anticipo.
-
scusate se sono nuovo e sono già alla terza domanda ma sono davvero ansioso visto che tra poche ore avrò anche io il gioiellino...
a parte il fatto del collegamento della 360 (ancora non ho capito quale sia oggettivamente migliore, a parte i gusti personali) il decoder sky hd, lo tenete collegato sia in hdmi che in scart e cambiate ingresso a seconda del canale oppure lo lasciate sempre in hdmi? per quanto riguarda i 1080p via vga della 360, basta settarlo nonostante il messaggio d'errore o bisogna fare qualcos'altro? comunque mi sto rileggendo per la seconda volta tutte le pagine della discussione, magari la risposta alle mie domande c'è già ma mi è sfuggita...