Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ma io nn ho avuto un solo caso di squadrettamenti !
Io sono abbonato a Sky da pochi giorni e già non sopporto più gli squadrettamenti. Ho da poco visto Star wars III ed era una cosa penosa, era praticamente inguardabile nelle scene d'azione. Vergognoso. :(
Ha ragione Sky a vincolare l'abbonato per un anno perché io avrei già disdetto. :rolleyes:
-
Citazione:
ma io nn ho avuto un solo caso di squadrettamenti !
:eek:
Buon per te...forse e' un problema di dimensioni,magari sul tuo 37" si notano poco,dal 46" in su sono piu' vistosi,devo dire che a me danno abbastanza fastidio,anche se non insopportabile.Pero' Skyhd a mio avviso trasmette con troppa compressione.
-
ho visto il il film senza nessun squadrettamento ... :confused: a questo punto ditemi che decoder , quale tv e con quale risoluzione avete impostato il tutto ?
-
inoltre quale cavo usate e quali sono i ilivelli del segnale in ricezione ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Buon per te...
Giangi ma hai l'amstrad oppure il pace ?
-
ragazzi anch'io decoder pace, pf379830 con agg. 1.13 e nessun squadrettamento
-
Citazione:
Giangi ma hai l'amstrad oppure il pace ?
Ho il Pace,tv Sony 46 Full HD,oppure un'altro impianto sempre con Pace e plasma Pioneer 50" Full HD,a casa di mio padre.In realta',quando vedo dei piccoli squadrettamenti,e' solo in sequenze molto movimentate e con i colori accesi (tipica la battaglia finale con le spade laser in Episodio III).L'impostazione del decoder e' sempre su originale.
-
Citazione:
a questo punto ditemi che decoder , quale tv e con quale risoluzione avete impostato il tutto ?
Retroproiettore Sony KDF 50"
Decoder Pace (1080i)
Switch Octava
cavo Monster + cavo avuto da Sky
-
Tenete presente che alcune persone riescono a vedere i suddetti difetti a fatica (ad esempio in SKY non li vede nessuno).
Dipende anche dall'occhio e dal cervello.
Io sto guardando poca roba e la qualità è sempre lo stesso schifo...
-
si certo ... è un po semplicistica questa affermazione no ?
e siccome nn mi piacciono le generalizzazioni , permettimi nn è il mio caso :rolleyes: ... sono bene in grado di accorgermi se e quali difetti mi restituisce un immagine ! :read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Io sono abbonato a Sky da pochi giorni e già non sopporto più gli squadrettamenti. Ho da poco visto Star wars III ed era una cosa penosa, era praticamente inguardabile nelle scene d'azione. Vergognoso. :(
Ha ragione Sky a vincolare l'abbonato per un anno perché io avrei già disdetto. :rolleyes:
Se hai gli squadrettamenti e' perchè hai puntato la parabola male o ti arriva il segnale pessimo!!! E' impossibile avere squadrettamenti!!!
Poi se vedi il segnale con un LCD da 50" a 1 un metro e' naturale che vedi non in HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Buon per te...forse e' un problema di dimensioni,magari sul tuo 37" si notano poco,dal 46" in su sono piu' vistosi,devo dire che a me danno abbastanza fastidio,anche se non insopportabile.Pero' Skyhd a mio avviso trasmette con troppa compressione.
Come ho risposto prima, molto dipende dal segnale, molti (anche se spesso sono dei lamer) hanno parabole da 40/50 cm puntate male o con 100 metri di cavo pessimo, io a casa vedo gli squadrettamenti solo su canali di televendita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
Se hai gli squadrettamenti e' perchè hai puntato la parabola male o ti arriva il segnale pessimo!!! E' impossibile avere squadrettamenti!!!
Evidentemente tutti quelli che hanno segnalato gli squadrettamenti nei 729 post precedenti hanno le traveggole, me compreso! :eek:
Mi descrivi in dettaglio il tuo "miracoloso" impianto? :confused:
-
Citazione:
... ma io nn ho avuto un solo caso di squadrettamenti !
:eek:
Mi descrivi in dettaglio il tuo impianto? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
E' impossibile avere squadrettamenti!!!
La parabola ha un diametro di 1 m e credo di avere circa 5-6 m di cavo.
L'impianto è stato fatto da professionisti, poi non so se a causa del vento con il passare del tempo la parabola si sia leggermente spostata. Il livello del segnale comunque risulta essere ottimo.
Il televisore lo vedo a 3-3,5 m di distanza.
Io prima d'ora non avevo mai notato squadrettamenti, neanche su canali satellitari come quelli di rai e mediaset. Il problema è limitato ai film in HD in presenza di immagini molto veloci (come i combattimenti in Star wars III).