vostro giudizio..ne vale la pena 9700 vs 8700
ciao, mi avete quasi convinto a comperarmi un plasma dell'Hitachi leggendo vari commenti tutti positivi, ma secondo voi la differenza di prezzo tra il 9700 e 8700 - che stiamo sui 600\700 euro li vale tutti??
io vedrei solo sky in sd e dvd puo' andar bene anche un 8700???
o la differenza visiva sul 9700 non ha paragoni con quello del 8700??
per prendere il contributo del 20% su un max di 1.000.000 di lire ba sta farsi fare la fattura con il codice fiscale??
ciao e grazie a chi mi vorra' aiutare nella decisione
franz:)
Hitachi 9700 dove vederlo?
Ciao vorrei vedere dal vivo l'Hitachi 9700 per scegliere tra questo e PANA (QUALSIASI SIA la tipologia ma 37").
Qualcuno abita a Genova o Savona e provincia o sa dove posso trovarlo?
Un ultima cosa ma un 37" in SD come il Pana che ha colori migliori (giusto?) visto da 2.1-2.3 metri può dare risultati migliori x la dimensione più piccola dello schermo da una distanza così vicina rispetto al 42" hITA 9700 o comunque , anche se grande da quella distanza, l'Hita risulta comunque superiore come visione in SD? tenete conto nella scelta un giudizio complessivo quindi sia colori che profondità che il nero (ahime a favore del PaNA!) oltre ovviamente alle imperfezioni del segnale!
Se il 37" risulta comunque +o meno ugualmente apprezzabile da quella distanza in SD (analogico sopprattutto ma anche DTT) io opterei x quello risparmiando un pò di soldini :)
Grazie
p.s:non voletemene a male se sono indeciso verso il Pana ma il discorso distanza mi condiziona...avessi almeno 1 metro in più di distanza avrei preso sicuramente l'Hita