Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
http://zuender.zeit.de/2006/28/italien-finale-mafia
e questa la dice tutta!!!
Ciao
Rino
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
http://zuender.zeit.de/2006/28/italien-finale-mafia
e questa la dice tutta!!!
Ciao
Rino
Sì, mi duole quando cambia il tempo.... :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
...ma che bella che sembra d'aspetto la nuova Opel Corsa!
Avevo un po' seguito la vicenda della jaguar.. ma non farmi rileggere tutto il thread.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Adesso su quale marca ti sei rivolto?
Prima di tutto dobbiamo ancora decidere se tenerla o meno (...devo ancora rimetterci sopra il cu*o....).
Faremo personalmente delle prove di stabilità (perchè alla fine è la sensazione che ti dà una macchina ciò che importa, no? Non prove stereotipate e magari nemmeno significative) e decideremo spannometricamente :D
In caso di sostituzione direi Audi A6 o Lexus IS 220d.
Il fatto è che di linea e d'interni così non ce ne sono (sarò fissato ma quando entro in altre auto mi guardo d'intorno e rido...) e spero che ciò non mi faccia chiudere il solito occhio...
Poi c'è anche il problema della Ypsilon, con frizione rotta per la seconda volta in un anno e mezzo di vita (problemi congeniti). Dobbiamo vendere anche quella o tenerla? Se la vendessimo al suo posto prenderemmo un'auto a noleggio (guarda caso Audi A6 o Lexus IS), ciò che implicherebbe il mantenimento della Jag.
E' tutto in alto mare insomma. Poi aggiungi che queste cose costano... Fino a fine anno non risolveremo l'inghippo...
Ma le idee sono queste.
Ciao :D
EDIT: in ogni modo la guiderei meno soddisfatto che prima, nel generale, ma soddisfattissimo per dove sono seduto - ne ho provate altre ma d'interni...che tristezza....
Ma hai avuto grane anche con BMW? o solamente non ti piacciono? (stavo osservando la firma..)Citazione:
Non le posso vedere. Mi annebbiano la vista. E' un problema fisiologico :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Si hai perfettamente ragione ......................... e "quelle" sensazioni che cerchi su quell'auto non potrai più averle e lo sai, indi per cui sbarazzatene, sarebbe solo un voler tenere a tutti i costi qualcosa che comunque ti ha deluso ................ oltretutto in modo pericoloso .....:eek:Citazione:
Vai con la Lexus ............ macchina esclusiva e molto affidabile (sperando non pecchi di gioventù) ...........:cool: :cool:
ciao ..:)
Sull'enorme delusione non ci piove. Mia e della mia lei.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ma c'è ancora il 10% di dubbio che magari fosse proprio la particolare condizione pericolosa (anche se a me non pare prorpio). Si dice, tempo al tempo...
Sulla Lexus IS, dicono che sia la migliore automobile di segmento D. Ed io ci credo. Per i difetti di gioventù, beh bisogna sempre starci attenti hai ragionissima, lo dico sempre anch'io, MAI comprare una macchina alla "versione 1.0"...
Si ma quel 10% ................... non ti abbandonerà MAI ......... come vedrai una macchia d'olio o facsimil ............ ti irrigidirai senza senso e ritornerai con la mente al famoso fatto .............. invivibile almeno per me ..........;)Citazione:
Comunque con le Japan in generale il ragionamento non deve essere il solito ............. il loro concetto di nuovo è diverso dal nostro .........e tante volte scopri che proprio nuovissimo non è .......:D
ciao ..:cool:
Ho guidato il PuntoG per altri 200Km, sia in città che in tg/autostrada.
Secondo me il problema maggiore rimane proprio lo sterzo leggerissimo.
In città magari è un pregio (???), ma nelle strade veloci rende l'amenicolo davvero inquietante.
E' un peccato, perchè sembra una macchina divertente.
Da ultimo, parlando degli interni, una mia amica salendo sulla Punto ha espresso il mio pensiero in maniera inequivocabile e diretta: "Dentro fa ca****" :eek:
guarda che lo sterzo leggero è una prerogativa!!:read:
Se disattivi la funzione city si leva, ed in città è assolutamente spettacolare, dovrebbero averla tutte!!:boh:
Sugli interni, ahimè, ti do ragione, ma lì interverrò personalmente!!:read:
(a tempo debito vedrete:Perfido:)
walkd on
sasa
Prerogativa di cosa?? Dei cessi?????...... :eek::DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
[Non sto certo parlando del city]
E va be, bastera' riprogrammare un parametro nella centralina ...... ;)Citazione:
Citazione:
:eek:
é che è modo di rispondere?!?:ncomment:
Hai fatto una risposta alla "sasadf":incazzed: :nono:
walk on
sasadf