Io al capitarmi del problema che ti ho detto sopra ho notato un'impronta digitale, percui non penso possa essere stato il lettore DVD :D
Visualizzazione Stampabile
Io al capitarmi del problema che ti ho detto sopra ho notato un'impronta digitale, percui non penso possa essere stato il lettore DVD :D
in effetti l'unica è l'adattore del pad...Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
ma io non oso pensare a cosa potrebbe essere uno steel battallion next-gen
Vedere l'effetto di una rail-gun.. o del cannone da 90mm, o la scia e l'esplosione dei missili a ricerca, il bombardamento con gli obici,
sbaaaaaaavvvvv
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da FluidStream
dai un occhiata qua.. forse ti è utile
http://www.consti.de/external/gamercard/
Ciao
ahhh
è pieno di siti... per le sig.. basta cercare un po'..
questa è bellissima
http://my.livecard.net/asig/jammyz.png
peccato che questa, come la maggior parte, non rientrino nello standard del forum.. :cry: :cry: :cry:
io ho pigliato da poco il vga ma non noto migliorie se non una luminosità sparata(scalettature e altro mi sembra permangono)...con oblivion ad esempio è meglio il component o il vga?(su schermo samsung hd)
Lally se è un LCD è consigliata la VGA. Che modello di Samsung è? Risoluzione nativa del pannello? Grazie ;)
Altro titolo in arrivo e da tenere in forte considerazione per me è il seguente:
TEST DRIVE UNLIMITED (ci sono sia auto che moto)
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=804
Mi è scaduto il mese di gold grrrr :D Vedrò di fare l'abbonamento al più presto. Dovrebbe funzionare con postepay suppongo..
Mah la grafica almeno in queste foto non mi convince tanto.. Invece sono impressionanti le foto di MotoGp 06...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì come grafica MotoGp06 sembra un passo avanti, anche se dalle foto mi pare di percepire una certa sproporzione tra motociclista e moto.
Comunque ora come ora, graficamente, penso di poter dire quasi con assoluta certezza che il top rimane FN3 (Fight Night)
Ho sentito su diversi siti e una rivista parlare MOLTO bene di Blazing Angels.
Mi pare pero' qui qualcuno ha provato la demo e non ne è rimasto entusiasta se non ricordo male.
Mi pare che la demo sia tra l'altro scaricabile da Marketplace, qualcuno l'ha provata?
Grazie.
Ciao ragazzi,da neopossessore del gingillo oggetto del thread vi comunico che vi "addato" alla lista amici! :D Il mio tag è VicarialTube, ci si trova on-line x qke randellata a PGR 3 o Ghost Recon!
Benvenuto FabioMi ;)
Che TV/VPR usi e con che collegamento? se HD 720P o 1080i? Oppure mappatura via VGA 1:1 ? grazie ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Thanks 55AMG! :) Uso la 360 in abbinata al Myrica V32 ed è collegata via VGA alla risoluzione 1360x768! devo dire che sono abbastanza soddisfatto anche se forse mi aspettavo qcosa di +...a proposito,mi autoquoto un mex da me lasciato nella sezione tv,monitor...eccolo:
Salve ragazzi, ho un quesito da porvi: ho collegato via VGA la xbox 360 al mio myrica, dalla dashboard della console ho scelto come risoluzione 1360x768 (mappatura praticamente 1:1 del pannello) ma stranamente il myrica mi visualizza il segnale a 1280x768! Per curiosità allora sempre dalla dash ho cambiato risoluzione da 1360x768 a 1280x768 e sulla TV questa volta mi appare la scritta 1360x768....In entrambi i casi nn compaiono bande nere..Che cavolo succede?
La resa coi giochi è buona anche se forse mi aspettavo di + (nei giochi noto una specie di "snebbiamento" dell'immagine quando la scena visiva è in movimento...suppongo sia il fatidico effetto scia ma nn sono molto tecnico!), ma x 899 euro nn si può pretendere l'oro!!
Che dici?
Ninety Nine Nights 37/40 su famitsu
Il demo uscira' sul markeyplace JAPPO...
Chi conosce i voti di famitsu non puo' far altro che aspettare con ansia!