Vorrei porvi un quesito...secondo voi ad oggi il Myrica v32 è ancora la miglor scelta per circa 900 euro ? oppure ci sono modelli più nuovi con caratteristiche / prestazioni preferibili ?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei porvi un quesito...secondo voi ad oggi il Myrica v32 è ancora la miglor scelta per circa 900 euro ? oppure ci sono modelli più nuovi con caratteristiche / prestazioni preferibili ?
non ti so rispondere...
una volta acquistato io ho smesso di guardare in giro.. per ovviare crisi da upgradite...
sappi comunque che in 6/7mesi a livello di newentry non è che ci siano state particolari evoluzioni.
con sorgenti DVI credo che la differenza prestazionale tra un prodotto da 1000€ e uno da 2000€ siano veramente minime... cosa diversa con segnali SD dagli ingressi analogici..
Non conosco tutti gli lcd che rientrano nella fascia dei 1000-1500 euro, ma da quel che so documentandomi e ho visto in giro, sotto ai 1500 non c'è un lcd da 32" che spicchi per qualità su myrica 32" o LG serie xr.
Mi sembra che se la battano ancora questi 2, qualcosina meglio forse l'LG...che costa anche 200-300 euro in più però! ma la differenza qulitativa è minima, secondo me.
Come design preferisco il myrica, più lineare ed essenziale, nonchè compatto.
Chiaramente tra un anno sarà molto diverso...come per i pc del resto.
grazie per l'info... mi sento più tranquillo...Citazione:
Originariamente scritto da offlines
solo una domanda... vedo dalla tua firma che hai un decoder HD Amstrad... io sapevo che sky distribuiva un decoder Pace per l'HD... oppure ho capito male?...
te lo chiedo perchè i problemi che citavo nel mio precedente post erano tutti relativi al decoder Pace...
prima i pace..
poi gli amstrad...
poi di nuovo qualche pace...
Ma il "vostro" Myrica è il V?
Io ho trovato il 32SE a 849 euro, è nero e sull'imballo c'è scritto made in Germany.
Mi sa che NON ha le casse......lo conoscete per caso?
Grazie, Luca.
il ns è il V.. quello argentato..
dovrebbe essere identico a quello nero.
le casse sono sul retro... ci sono ci sono ;)
Ma, vista l'enfasi con la quale è pubblicizzato sull'imballo, anche il vostro V è made in Germany?
Grazie, Luca.
si è made in germany anche il nostro...
ciao
confermo ..l'ho visto anch'io da mediaworld a 849... potessi ricomprarlo!!
fra l'altro vicino c'era un samsung a 1.199 collegato a sky hd.. c'era una partita... e un effetto sciaaa da paura... io sul myrica non ho mai visto una roba del genere:D
...ho acquistato un 40" myrica da poco tempo e devo dire il vero ho difficoltà nel settaggio dell'immagine al fine di poter ottenere il massimo della risoluzione. Non ho ancora provato a collegare al PC per provare dei settaggi in quanto vorrei essere sicuro di come fare senza correre il rischo di SFUMARLO!!! Il mio problema è la visione di una striscia verticale sulla 3/4 di colore gialla nelle immagini scure...vi sarei grato se mi potreste dare un aiuto per la configurazione.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il difetto con cosa lo percepisci? Intendo dire, con l'antenna, il lettore dvd, altri sorgenti, e sopratutto con che tipo di connessioneCitazione:
Originariamente scritto da papiciullo69
io mi sto per prendere un myrica 27 pollici con risoluzione 1280x720, cosa ne pensate?
Segnalo a chi abita dalle mie parti (quale felice possessore di un Myrica 32") che da Mediaworld di San Giovanni L. (VR) sono di nuovo in vendita apparecchi sia in versione nera che grigio-metallizzata sempre a 849 euro.
Probabilmente tra poco appariranno nuovi modelli più avanzati, ma a questo prezzo è ancora un ottimo acquisto!
:cool:
Ciao offlines, ho ricevuto oggi e installato decoder SKY HD Amstrad, e collegato a Myrica 32. Prima inmpressione su Nexr HD molto buona, come hai impostato i 8pochi) settaggi DVI ? Cosa ne pensi del decoder Amstrad vs Pace ? Ciao :)Citazione:
Originariamente scritto da offlines