Visualizzazione Stampabile
-
Obbiettivamente cali di lumiosita' riscontrabili non ne ho visti! La qualita' dell'immagine c'e tutta, ma e' chiaro che molto dipende dalla sorgente!
Io lo utilizzo con un Denon 2910 e ti assicuro che con certi titoli sembra di essere quasi di fronte a materiale HD. E' altrettanto vero che con altri il discorso cambia parecchio ( per me i migliori sono quelli con etichetta MEDUSA).
Smanettamenti non ne ho fatti. Viaggio con le impostazioni di fabbrica, in modlaita' Cinema1. l'unica variazione la ho fatto portando il dettaglio a +2 e disattivando il filtro NR.
Nessuno rumore video, neanche nelle zone d'ombra. Mai spixellamenti vari che sono invece presento sul plasma. Per me e' perfetto.
E' il mio primo VPR, ma e' un'esperienza totalmente appagante. Nulla a che vedere con un TV.
Coinvolgimento da primato.
Proietto da ca 5 metri su di una base di ca 2. Immagine perfetta!
Ore oltre le 150. Lumonosita della lampada impostata su bassa.
-
mhm... rassicurante opinione.
grazie e ciao
p.s. da che distanza visioni ?
-
se servono rassicurazioni eccomi.
mi sparo 88 pollici di meraviglia da 4 metri.
e per ora ho solo un vecchio t-progress collegato in component che non ha neppure la scansione progressiva.
meraviglia delle meraviglie!!! :)
pensavo ad un panaonic s97 per il futuro, collegato in hdmi
-
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo un aiiiiuuuuto!
Abito nelle Marche e sono interessato all’acquisto del Pana 900 o Epson 600. Fino a qui tutto Ok, ma il problema è che non riesco a trovare un negozio per fare un comparativo o anche vederli separatamente! Ho chiamato sia la Panasonic sia l’Epson Italia ma niente!…
Mi potete aiutare a trovarli nelle Marche/ Lazio/ Emilia….
Grazie.
Ciao,
Apolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
mhm... rassicurante opinione.
grazie e ciao
p.s. da che distanza visioni ?
4.5 metri!
-
scusate avrei intenzione di acquistare il panny 900, qualcuno l'ha provato in modalità s-video? che qualità immagine dà in questo caso? grazie:confused: :confused: :confused:
-
Non è facile rispondere in assoluto.
La s-video sicuramente è appena appena meglio del composito.
Ma dipende molto anche dalla sorgente (e dal cavo).
Ciao
-
il problema è che il lettore dvd lo all in one yamaha dvx-s100 ha come uscita migliore il s-video altrimenti potrei acquistare il nuovo denon 1920 collegandolo per l'audio allo yamaha tramite un cavo ottico che ne dici, grazie
-
Soluzione assolutamente sensata, possibilmente con collegamento video in hdmi.
-
qualcuno è al corrente se il bug del denon 1920 crei qualche problema con il panny 900 in hdmi ? grazie
-
il bug del denon (e puoi leggerlo nel thread apposito) non dipende dall'apparecchio di visualizzazione utilizzato. Si presenta sia se collegato a una TV che ad un VPR qualsiasi.
Comunque nei nuovi Denon consegnati dovrebbe essere stato risolto.
ciao
-
ho raggiunto le 120 ore.... devo dire che effettivamente un calo di luminosita' sul mio esemplare c'è stato in quanto ho dovuto portare il valore da -5 iniziale a +10 attuale..... se lo rimetto a -5 come andava bene 3 mesi fa', e' tutto affogato nel nero.
ciao
-
-
-