Mike 73 per le prime 200 ore di visione abbassa i valori di luminosità e contrasto, utilizza il formato immagine zoom per evitare loghi fissi ed evita fermo immagine prolungati.....
Visualizzazione Stampabile
Mike 73 per le prime 200 ore di visione abbassa i valori di luminosità e contrasto, utilizza il formato immagine zoom per evitare loghi fissi ed evita fermo immagine prolungati.....
Ciao ragazzi ho un problema con l'AG9 ed airplay.
Da tempo non riesco ad usare airplay per condividere i contenuti del telefono su schermo. Quando invio foto al tv lo schermo rimane nero e non visualizza niente e dopo un pò mi apre la schermata di impostazione airplay che mi dice che è attivo ma non visualizza ne foto ne schermo dei miei dispositivi ios. il tv è aggiornato all'ultimo firmware ma da mesi non funziona come dovrebbe questa funzione. Ho spento e riavviato tv diverse volte ma niente. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere? tutto il resto va senza problemi e non capisco perchè faccia così
grazie per l'aiuto
C’è una sorta di contatore ma non credo sia molto attendibile, altrimenti dovresti entrare nel menù di servizio ma è una procedura che non ti consiglio di effettuare
Quindi devo regolarmi piú o meno per quanto ore al giorno ho acceso la tv...........
Tasto info + 5 + vol- + tasto accensione in sequenza
ragazzi buongiorno,che voi sappiate i denon serie x sono compatibili con il bravia syc? il CEC funziona pienamente? controllo il volume del HT con telecomando del tv accensione e spegnimento in automatico del HT? con l'HK bds580 non riesco a controllare il volume tutto il resto funziona
ti dovrebbe visualizzare tre numeri: ore di accensione del tv, numero di riaccensioni, numero di ore di utilizzo del pannello.
postala, vedrai che ci son i tre numeri che ti ho detto
Appena torno a casa lo faccio!
Ecco lo screen...... Sono sicuro che quando ho provato la settimana scorsa, quei 59 erano 00.......
Se non ho capito male ho 59 ore di accensione, giusto?
https://i.ibb.co/94DvXsX/20200907-151659.jpg
Esatto e 5 riaccensioni
Quindi se non ho capito male, quel 59, per un rodaggio perfetto deve diventare 200 dopodichè posso alzare luminosità e contrasto e reimpostare 16/9 al posto di zoom