Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho un problema, in pratica il tasto accensione del telecomando non funziona, ho controllato il telecomando e sia le batterie che infrarossi del telecomando funzionano correttamente. Il problema è come se la tv non riesce più a ricevere il segnale infrarossi, tutti gli altri tasti rispondono correttamente visto che il collegamento e Bluetooth. A qualcuno è capitato?
-
Prova ad effettuare un semplice riavvio della tv. Se ancora non va potrebbe essere un problema del ricevitore infrarossi della tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albug
Prova ad effettuare un semplice riavvio della tv. Se ancora non va potrebbe essere un problema del ricevitore infrarossi della tv.
Ho provato di tutto, ho fatto anche l’ultimo aggiornamento e ho appena formattato ma il problema persiste, infatti neanche il telecomando di sky riesco a configurare.
Se dovesse essere il ricevitore degli infrarossi come procede la garanzia? Cambiano la TV ho la riparano?
-
Sicuro che ti cambiano il ricevitore...ad alcuni addirirttura a casa.
-
Adesso ha ripreso a funzionare, tengo monitorata la situazione, perché la garanzia mi termina a dicembre e non vorrei che questi sono i primi segnali di un possibile problema al ricevitore.
-
Nuovamente ricevitore KO, domani chiamo in assistenza.
-
Problema risolto, il primo tentativo dell’assistenza Sony è stato quello di inviarmi il telecomando nuovo ma il problema persisteva, successivamente il tecnico mi ha sostituito direttamente a casa il ricevitore infrarossi.
-
Da ieri sera mi si è aggiornata la home screen in stile Google TV, non ho scaricato nulla ma mi è comparsa all’improvviso.
-
Si lo sta facendo a tutti anche nelle serie del 2017 come la mia. Probabile che la home che vediamo in realtà sia una pagina web del server di google. O magari viene scaricata in locale dalle app dedicate a questo come la Android tv home e core.
-
ciao a tutti,
ho una XG95 che recentemente ho collegato ad un home theater sonos tramite HDMI. Mi chiedevo se a questo punto le impostazioni audio della TV sono ancora valide, e quale dovrei impostare.
La modalità 'dolby audio' sulla TV a cosa serve?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pjfry
CUT
In impostazioni trovi le funzioni specifiche. Vai su visualizzazione e suono e su uscita audio selezioni sistema audio.
All’interno della stessa scheda trovi tutte le opzioni disponibili, io ad esempio ho attivato l’uscita EARC impostandola su auto è uscita in PCM, ovviamente dipende sempre da che funzioni supporti il tuo home theater per abilitare le funzionalità che puoi utilizzare.
-
Ho problemi ad avviare i video sul canale 888 del digitale, riesco a gestire tutto il menù di caccia e pesca ma all’avvio dei video la schermata rimane nera. L’assistenza mi ha chiesto se il tv ha la versione 2.0.1 del Hbbtv, dove riesco a vedere la versione sul tv?
-
Da quello che so non puoi sapere che versione hbbtv. Lo può sapere solo l'assistenza!!! E comunque è normale che tu abbia problemi con l'hbbtv tanto che io l'ho spento. Nelle sony provoca più disagi che altro.
-
Una curiosità. Qualcuno sa quali sono i comandi vocali che accetta questa tv?
-
Salve, ho un 65XG9505 ed oggi, solo per un test, ho collegato uno di quei piccoli ampli BT alla tv riscontrando un audio non molto "alto", allora ho provato a collegare lo stesso ampli alla soundbar Sony ZF9 (sempre in BT e senza toccare la manopola del volume) e l'audio e decisamente maggiore (collegamento tv, volume quasi al massimo, oltre i 60 e non è paragonabile al volume a 20 se collegato alla soundbar).
C'è un modo per incrementare l'audio in BT della TV (che poi in fin dei conti viene rilevata come cuffia)?
Ho già provato ad alzare al MAX (era a zero) il PCM e contattare l'assistenza Sony ma non ho risolto.
Per i moderatori, chiedo di rimuovere il mio post nell'altra discussione in quanto ero convinto di avere un XE... chiedo scusa
https://www.avmagazine.it/forum/127-...27#post5228627