Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace non vedo gran che dalle tue foto e non vedo nulla mettendomi anche a 80 gradi in stanza buia su broweser in ricerca su google.
La sola cosa evidente è che dopo i 50-60° di spostamento perde in luminosità ma questo è normale.
Forse dipende dall'occhio ; il mio non è sensibile.
Ripeto, mi sembra di ricordare che altri utenti con oled di altre annate e marche si siano lamentati.
-
stento a credere che sia normale ciò! roma, il film in bianco e verde!
Color shift incredibile.
https://www.youtube.com/watch?v=qzpl...ature=youtu.be
vi ho fatto il video
-
Ho appena provato Casablanca in bianco e nero e a parte un leggero decadimento luminosità ad angoli di visione elevati tutto bene.
A mio avviso è da chiamarel’assistenza.
-
Buongiorno, qualcuno di voi ha visto ieri sera il trono di spade? Avete notato sulle immagini scure artefatti? Io sul mio af9 tantissimi. Su Gomorra invece in 4K spesso sulle immagini molto scure vedo invece dei piccoli flash bianchi. Vi risulta?
-
prova a visionare,tramite l'app del tv Netflix, il finale (inizio titoli di coda) del film "Il gioco di Gerald" per capire se anche qui vedi dei flash bianchi simili
-
Citazione:
Originariamente scritto da
acab
Buongiorno, qualcuno di voi ha visto ieri sera il trono di spade? Avete notato sulle immagini scure artefatti?
Ne parla tutto il web dei problemi di visione della terza puntata del trono di spade.
-
Ciao ragazzi. Sono nuovo. È un piacere essere qui con voi. La domanda che vorrei fare a voi possessori del fantastico AF9 è questa. Lato immagine, quindi non audio o Android, il salto da A1/AF8, è un salto netto oppure, piccolezze a parte, la qualità è quella? Ho avuto modo di provarlo un po’ da un mio amico ma non ho notato grandi differenze dal mio A1. Però preferisco chiedere a chi l’ha spremuto in maniera più approfondita. Grazie mille a tutti
-
Pixel BIANCO acceso
Ho da circa due mesi questo TV da 65” e mi sono appena accorto di un pixel che rimane acceso sempre con luce bianca.
Quando spengo o accendo il TV per un secondo il pixel emette una luce più intensa per poi affievolirsi subito, rimanendo comunque ben visibile su sfondo nero.
L’unica cosa buona è che nel formato cinematografico rimane sotto l’immagine sulla banda nera.
Si può far qualcosa?
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
satpssion
Ne parla tutto il web dei problemi di visione della terza puntata del trono di spade.
Esatto, anche io ho visto artefatti nelle scene di combattimento dei draghi. Confermo che non è la tv ma proprio il formato inviato da Sky.
Trovo assurdo comunque che una serie simile non sia inviata in 4k hdr
-
Tv arrivata oggi , c'e' un modo per verificare se e' garanzia italia o europa , presa da Mediamondo on line .
-
Salve sto valutando di comprare l'AF9,
ma in realtà il mio budget è gia a limite così, e a me piace di molto più l'AG9.
Chiaramente quest'ultimo avrà ottimizzato alcune delle tecnologie già presenti sull'AF9, ma io mi chiedo se entrambi avranno l'aggiornamento dell'hdmi al 2.1 e se cmq. potranno riceverlo a tempi maturi, come per gli lg ai top di gamma; e se l'AF9 è dotato di dolby ATMOS come L'AG9.
Grazie anticipate a chi risponderà.
-
Qualcuno sa perché la Sony si sia messa a commercializzare l'AG9, quando L'AF9 è praticamente prodotto di quest'anno?
-
Come ha fatto l’anno scorso che ha commercializzato AF8 e dopo pochi mesi AF9...
-
Confermo che il problema di qualità video del Trono di Spade è dovuta all'alta compressione attuata da Sky. Confermato proprio da loro. Tanto che hanno ritirato le puntate per poi ripassarle con un encoding migliore.
Visione imbarazzante per quanto mi riguarda. Su scene scure (e la terza puntata è tutta così) gli artefatti erano enormi.
-
anche all'inizio della 4, c'è una scena con il fumo imbarazzante