Visualizzazione Stampabile
-
ot: praticamente vale per tutti i forum in effetti
"SOSPENSIONE DEL FORUM xxxxxxxx
Gentile lettore, abbiamo ricevuto varie e-mail con la richiesta di spiegazioni per la sospensione di questo spazio web.
Il Forumxxxxxxxx è attualmente chiuso, stavolta forse definitivamente, in quanto in Europa, Italia compresa, è entrato in vigore una legge vessatoria per i siti web, denominata GDPR. Norma complessa da gestire in una normativa "fumosa" che prevede sanzioni pesantissime.
I Forum sono dei contenitori dove è necessario lasciare dati quali indirizzi email, IP, cookies, etc, tutti menzionati nella norma, la cui gestione e mantenimento nel rispetto delle leggi potrebbe avere dei costi insostenibili.
Pertanto, lo storico Forum xxxxxxx viene chiuso a tempo indeterminato, magari rinascerà in futuro.
Grazie a tutti coloro che negli anni hanno partecipato al nostro forum.
Cordiali saluti, xxxxxxx
-
Ma su quello sono d’accordo... era interessante far interagire la striscia con la tv, ma io come sorgente non uso in nessun momento un computer.
-
eh ma puoi farlo ...io lo metterò dietro la tv..e interagisce e come! Guarda qui che figata!
https://www.youtube.com/watch?v=pxuwjiLcdTM
guarda anche qui:
https://www.youtube.com/watch?v=Jce6qPHrfjg&t
-
Quando faranno un interfaccia almeno per Apple TV ci penserò...
-
philips hue è compatibile con apple homekit
https://www.youtube.com/watch?v=3v2MvQORt-8
-
Alcuni post fa avevo chiesto se meritava acquistare, per chi fosse già in possesso di una Xbox One X, una atv4k.
Nel caso quali sarebbero i benefici?
Leggevo che qualcuno di voi ce l’ha con questo tv che sto peraltro seguendo insieme all’xf90 sempre Sony.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ANDRE781
Alcuni post fa avevo chiesto se meritava acquistare, per chi fosse già in possesso di una Xbox One X, una atv4k.
Nel caso quali sarebbero i benefici?
Leggevo che qualcuno di voi ce l’ha con questo tv che sto peraltro seguendo insieme all’xf90 sempre Sony.
Una XBOX ONE X o una PS4 PRO non hanno propio senso per me su una tv full HD.
E'obbligatorio comprare una tv 4k per sfruttarle come si deve, altrimenti usi si e no il 20 per cento di ciò che possono dare lato video.
Cmq la domanda sarebbe più corretto porla nel topic dedicato a ONE X.
-
Devo coprire il tv per dei lavori in zona, quindi non vorrei che si accendesse da solo (oppure premendo qualche tasto dei telecomandi spostandoli...), mi pare di capire che l'unico modo sia di staccarlo fisicamente dalla corrente, giusto? Speravo nel tasto posteriore ma va sono in standby... il problema è che sono scomodo ad arrivare alla presa di corrente, ed ogni sera per un paio di settimane dovrei agire... altre idee?
-
Su Amazon vi sono parecchie offerte di prese elettriche telecomandate. si possono operare sia da telecomando fornito in dotazione sia da smartphone (modelli più avanzati e programmabili).
Puoi prenderle in considerazione visto che a questo punto "taglieresti" direttamente la corrente alla TV.
-
Sai che è davvero una buona idea? Grazie.
-
PER CHI HA AGGIORNATO CON IL DOLBY VISION....
Io l'ho fatto settimana scorsa....e mi pare che sulle basse luci sia peggiorato...vedo un effetto tipo vignetting con"nuvolette" scure a bassissima luminosità variabile. Cosa che prima non faceva. (provato i vari test con le schermate e il pannello è ok come uniformità non è cambiato). Quindi è qualcosa che è cambiato nel software nella gestione dell'immagine... L'avete notato anche voi??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
catemond
Immagino per il 55 pollici.
E per il 65?
calcola sempre la base di 500/700€ di sconto un 20/25% massimo!
-
Arrivato il 55! Per i setting vanno bene quelli di rtings?
-
Per cominciare direi di sì, poi vai a tuo gusto per le regolazioni fini.
Domanda: le app si aggiornano da sole?
-
ok grazie.
se si fa la configurazione con il cell android, copia tutte le app del cellulare o copia solo le impostazioni di quelle che ha caricato tipo you tube, netflix, ecc?
forse la traduzione a video non è molto chiara.