Visualizzazione Stampabile
-
Certo che mi sembra veramente ridicolo 1000 euro di differenza tra b e c, potevo capire 100 200 euro ma come li giustifichi 1000?
-
Il c e più sottile base più bella cornice nera ma è identico e posso capire 100, 200 euro in più ma 1000 euro sono pazzi io ho il c il 55 ma il 65 tutti hanno problemi forse il taglio oled chissà
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kingpino
Il c e più sottile base più bella cornice nera ma è identico e posso capire 100, 200 euro in più ma 1000 euro sono pazzi io ho il c il 55 ma il 65 tutti hanno problemi forse il taglio oled chissà
In che senso tutti i 65 hanno dei problemi? Paghi un botto in più rispetto ai 55 e hanno pure dei problemi?
-
Citazione:
L30Z3N
Ciao.
Ho riletto il mio messaggio, chiedo scusa se non si è capito bene, fatto un po' di fretta.
Ok, no mi riferivo in lettura solo, quindi non uniformità, sennò in uscita dal nero ovvero letture del Near black (0.5, 1, 2, 3, 4 e 5 IRE)
La mia idea era appunto riguardo a questa info, e visto che dici sia pressoché perfetta, tanto meglio, dunque..........[CUT]
Dovrebbe essere questo:
http://oi64.tinypic.com/294rjt0.jpg
Se imposto luminosità a 50 anzichè 51 è ancora più vicino. Tuttavia alla visione preferisco 51.
Citazione:
moste
In che senso tutti i 65 hanno dei problemi? Paghi un botto in più rispetto ai 55 e hanno pure dei problemi?
Per quanto riguarda la dimensione il 65" lo prodocuno molto meno del 55", di qui credo la differenza di costo. Poi che abbia dei difetti perchè il taglio è più grande è tutto da dimostrare, qualcuno si è lamentato degli stessi difetti sui 55". Il mio è un esemplare fortunato per ora.
-
Citazione:
-Diablo-
Dovrebbe essere questo:
http://oi64.tinypic.com/294rjt0.jpg
Se imposto luminosità a 50 anzichè 51 è ancora più vicino. Tuttavia alla visione preferisco 51.
Per quanto riguarda la dimensione il 65" lo prodocuno molto meno del 55", di qui credo la differenza di costo. Poi che abbia dei difetti perchè il taglio è più grande è..........[CUT]
Ottimo grazie mille in tanto dato molto ben apprezzato.
Vedo che sei a 140Nits, con quale gamma TV usi Luminosità 51?
livello HDMI basso alto?
-
Quale sonda usi? giusto per capire, Vedo anche "Simulate Sensor"
-
Citazione:
L30Z3N
Ottimo grazie mille in tanto dato molto ben apprezzato.
Vedo che sei a 140Nits, con quale gamma TV usi Luminosità 51?
livello HDMI basso alto?
Da scheda video intervallo: RGB completo.
Livello HDMI Deep Color: attivato
Livello nero: Alto
Il gamma: 2.2
Sonda: x-rite i1display pro (vedi "simulated" perchè ho richiamato le impostazioni che avevo salvato e non ho ricollegato la sonda)
-
Citazione:
moste
65C7V, zero problemi e pannello molto ma molto uniforme. Costruito in AGOSTO 2017.
Pagato 2995 da unieuro.
-
Citazione:
Electricdreams
65C7V, zero problemi e pannello molto ma molto uniforme. Costruito in AGOSTO 2017.
Pagato 2995 da unieuro.
Anch'io non posso lamentarmi: il leggero banding verticale iniziale è quasi del tutto scomparso (sono a circa 130 ore con 4 cicli da un'ora forzati), e benchè permanga un lieve viraggio magenta ai lati (appena visibile solo su schermo bianco 100%, e molto probabilmente dovuto al trattamento antiriflesso, visto che scompare se ci si posiziona con un inclinazione di 35-40° rispetto al centro), non essendo praticamente percepibile in situazioni normali, non inficia la bontà della visione.
Stesso prezzo, sempre da Unieuro.
-
anche il mio 65c7 agosto 17 polonia preso da unieuro con l'offerta a settembre è perfetto, spero di non avere problemi in futuro come è capitato con il b6 perché è veramente un buon pannello questo
-
Diabo hai messo nero alto perchè sei in modalità estesa 0-255 oppure per altre motivazioni?
Lo chiedo perchè io ho settato nero basso e gamma 2.2 ma non ho ancora fatto calibrazione ma vedendo al barra 17 mi sembra a posto...ma sto lavorando su intervallo 16-235...
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Diabo hai messo nero alto perchè sei in modalità estesa 0-255 oppure per altre motivazioni?
Lo chiedo perchè io ho settato nero basso e gamma 2.2 ma non ho ancora fatto calibrazione ma vedendo al barra 17 mi sembra a posto...ma sto lavorando su intervallo 16-235...
Esattamente.
-
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Vantaggi particolari?
Non particolari se non che il Pc esce nativamente così e non deve riconvertire nulla. Visivamente non ne ho idea.
-
Scusate ma qualcuno di voi ha ricevuto risposta da LG sulla promozione del telefono? Hanno ricevuto tutto già da una settimana ma non mi ha scritto nessuno