Adesso ho visto che sei tu quello che ha questi problemi di micro scatti, mi dispiace spero che risolvi presto.
Visualizzazione Stampabile
Dalla pagina che linki si dice che non riescono ad attivare o disattivare il just scan da usb (cosa che sul mio E6 per altro non accade).
Vabbe m, io il link di avs in cui parlano di problemi di upscaling e fanno riferimento sempre ad un test di Nicolas di HDfever, nella quale parlano di pixel shift (e non di just scan!) e su come disattivarlo, l'ho già postato, piu di così non so che fare
Prima di generare sentenze mie dovrei averle viste io, quindi non io ma gli utenti di avs come riportato al precedente post (che riportava al post di hdfever), parlano di problemi all' upscaling! Non è che fa lavorare l'upscaling della TV (questo lavora sempre quando non gli date in pasto file 4k! A meno che non li fate up scalare da una sorgente esterna in grado di farlo), è che lavora male. Vai al mio post precedente dove metto i due link, guarda quello di hdfever dove ci sono le foto e guarda prima come sono sbiadite le linee e dopo aver disattivato il pixel shift come sono definite.
Non c'entra nulla il rallentamento o il microscatto (cosa che ritengo imputabile al processore interno od al serraggio del thrumotion o come si chiama) , comunque la gestione del movimento non è mai stata il fiore all'occhiello a quanto ricordo di aver letto degli oled. Se parlate di microscatto di sequenze con panning orizzontali purtroppo è un problema generalizzato, non risolvibile che io sappia
Domanda ma se state guardando il digitale terrestre per passare al satellite che naturalmente è connesso via HDMi si deve sempre passare attraverso le impostazioni del telecomando o c'è il bottono diretto per passare all'uscita hdmi ?
Garzie
Hispa
Non ho satellite ma non c'è un bottone diretto. Sull'E6 ci sono 4 hdmi e 3 usb, se dovevano fare un bottone specifico per ogni connessione diventava un telecomandone :D
Però quando attivi una connessione (in questo caso quando accendi lo scatolotto del satellite) sullo schermo viene visualizzata un icona, basta dare l'ok con il telecomando per attivare la visione di quella sorgente.
Altrimenti se la sorgente è già accesa e volete switchare tra le sorgenti c'è un tasto apposito sul telecomando che permette di visualizzare tutte le sorgenti collegate ed eventualmente attivare la riproduzione di quella desiderata.
Scusate raga una domanda, mi è arrivato oggi l'E6 65, io ho collegato al tv sia il cavo del satellite (ho astra che trasmette in chiaro) e il cavo tv.
Non c'è un tasto pe switchare da satellite a antenna normale??
Se no bisogna entrare nel menù sintonia e lì cambiare da antenna a satellite..precedimento lungo e macchinoso
No forse mi sono spiegato male...il satellite non ce l'ho sull'hdmi..no ho nessun decoder satellitare collegato in hdmi, semplicemente ho collegato il cavo antenna nella tv e il cavo satellite nel tv (che ha un decoder dvb2 incluso e i canali di astra ne li ha trovati tutti senza problemi) , però se sto vedendo i canali della tv digitale terrestre e voglio passare aquelli sat , devo macchinosamente entrare nel menù di sintonia e lì scehliere il tipo di antenna (antenna normale o satellite), solo a quel punto mi fa visualizzare i canali sat...io cercavo una scorciatoia, ossia un pulsante per passare direttamente da antenna a sat...
Con il tasto sorgenti, quello a destra del tasto 3d, non ti permette di switchare?
Domanda visto che ancora non ho collegato l'antenna, non è che puoi metterli tutti in un unica lista numerica cosi da richiamare direttamente il canale?
Sono proprio separati tra loro?
Kirk ma qualche BD-UHD lo hai preso? (Tipo StarTrek :D)
Qualcuno dei possessori del E6 ha PS4 con Destiny e Call of Duty?