Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HomerJ1983
Come ci si può rendere conto se si è stati sfortunati?
......semplice, se lo vedi come prima o magari peggio, sei stato sfortunato.😉
-
Ragazzi, e' P-E-R-F-E-T-T-O.
Rimane solo la linea nel centro, ma mi ha spiegato che e' dovuto dal fatto che sono due led e quello e' il punto dove si uniscono.
Sono rimasto molto soddisfatto, specialmente per la rapidita'. Ritirata giovedi' e consegnata oggi!
Saluti
Kappa
-
Citazione:
KJx89
Ragazzi, e' P-E-R-F-E-T-T-O.
Rimane solo la linea nel centro, ma mi ha spiegato che e' dovuto dal fatto che sono due led e quello e' il punto dove si uniscono.
Sono rimasto molto soddisfatto, specialmente per la rapidita'. Ritirata giovedi' e consegnata oggi!
Saluti
Kappa
Sono contento per te, per scrupolo, se il problema era clouding, tra alcuni giorni controlla, perché spesso peggiora.
-
Citazione:
soldat
......semplice, se lo vedi come prima o magari peggio, sei stato sfortunato.
Il fatto è proprio quello, dovresti ricordarti perfettamente come lo vedevi non potendo fare un confronto con i due a lato e comunque non potresti dimostrarlo.
-
Scusate se mi intrometto ma io sul mio pannello coni di luce non ne ho mai visti e di film con bande nere ne vedo a decine.
Non credo di essere cosi cieco da non accorgeneme .
-
Citazione:
zorro
Scusate se mi intrometto ma io sul mio pannello coni di luce non ne ho mai visti e di film con bande nere ne vedo a decine.
Non credo di essere cosi cieco da non accorgeneme .
Guarda non ho basi per dubitare di quello che dici, anche se ognuno di noi ha i suoi parametri e i suo modo di visione. Personalmente, lo ho già raccontato, ho avuto la "fortuna" di farmi cambiare da Samsung, prima un Es con serie F, e poi un Ks con serie Qled, più varie sostituzioni di pannello e anche tramite negozio...... ti potrei mettere per iscritto che il migliore era "solo sufficiente", certo potrei essere stato pesantemente sfortunato, ma ho seri dubbi. Ma se tu mi dici che non vedi mai un po' di clouding, ti credo. Ma non dirmi però che il local dimming fa il suo lavoro.....pensa che una rivista di livello internazionale ha assegnato sia alla serie KS sia alla serie Qled, in una scala da 1 a 10, 3.5 di voto. togliti una curiosità, aumenta volume nel momento in qui il film è praticamente a schermata nera, e dimmi se il bianco non si impossessa di metà tv. Continuo a dubitare che possa essere semplicemente sfortunato.
-
Citazione:
soldat
Guarda non ho basi per dubitare di quello che dici, anche se ognuno di noi ha i suoi parametri e i suo modo di visione. Personalmente, lo ho già raccontato, ho avuto la "fortuna" di farmi cambiare da Samsung, prima un Es con serie F, e poi un Ks con serie Qled, più varie sostituzioni di pannello e anche tramite negozio...... ti potrei met..........[CUT]
Per volume intendi la retroilluminazione?
-
Citazione:
zorro
Per volume intendi la retroilluminazione?
No intendevo proprio il tasto volume
-
Citazione:
soldat
No intendevo proprio il tasto volume
Scusami ma non capisco,
Comunque messo su sicario in 1080p scene della seconda parte praticamente sempre in notturna volume da 0 a 90 su e giù varie volte
Perfetto come sempre nessuna variazione del nero
-
Citazione:
zorro
Scusami ma non capisco,
Comunque messo su sicario in 1080p scene della seconda parte praticamente sempre in notturna volume da 0 a 90 su e giù varie volte
Perfetto come sempre nessuna variazione del nero
Guarda, come dicevo, ognuno ha i suoi parametri. Leggi qui http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000 leggi cosa dicono del Local dimming.....e calcola che il Ks8000 è superiore.
-
Citazione:
soldat
Avevo già letto questa recenzione di rting prima ancora di prenderlo , infatti propio grazie a loro decisi di comprarlo visto che lo consideravano un bestbuy come qualità prezzo (io addirittura lo presi a 1690)
Riguardo al local dimming se usi la retro dai 6 al 10 i coni che tu dici sono pressoche impercettibili poi se ci sono pannelli usciti difettosi e ne ho visti tanti postati anche quì è un altro discorso.
In ultimo se leggi i forum esteri vedrai che il ks8000 a piu difetti del ks7000
Malgrado costava di più.
-
Citazione:
zorro
Avevo già letto questa recenzione di rting prima ancora di prenderlo , infatti propio grazie a loro decisi di comprarlo visto che lo consideravano un bestbuy come qualità prezzo (io addirittura lo presi a 1690)
Riguardo al local dimming se usi la retro dai 6 al 10 i coni che tu dici sono pressoche impercettibili poi se ci sono pannelli usciti dife..........[CUT]
Tu sei contento? Buon per te. Io che il tuo tv sia perfetto non ci credo.....adesso mi dici che si ci sono ma sono impercettibili......evidentemente il tuo sarà speciale. Buon per te
-
Citazione:
soldat
Tu sei contento? Buon per te. Io che il tuo tv sia perfetto non ci credo.....adesso mi dici che si ci sono ma sono impercettibili......evidentemente il tuo sarà speciale. Buon per te
La risposta al local dimming la lessi propio sul sito a cui ti riferisci precisamente nella sezione domande/risposte.
Il mio pannello sicuramente non è perfetto ma lungi da essere sostituito come purtroppo è capitato a te
-
Citazione:
soldat
...varie sostituzioni di pannello e anche tramite negozio... ...il migliore era "solo sufficiente", certo potrei essere stato pesantemente sfortunato,
Credo di sì, dubito che l'importatore metta in giro percentuali importanti di pannelli difettosi che poi è costretto a cambiare.
Forse non è un TV da "videofilo" (a me sembra perfetto, ma lo guardo con la luce accesa e la luminosità ridotta, figurati!) forse chi lo ha pagato a prezzo pieno, cifre vicine ai 2.000 euro (per il 65"), è comprensibilmente più severo...
-
Citazione:
pace830sky
Credo di sì, dubito che l'importatore metta in giro percentuali importanti di pannelli difettosi che poi è costretto a cambiare.
Forse non è un TV da "videofilo" (a me sembra perfetto, ma lo guardo con la luce accesa e la luminosità ridotta, figurati!) forse chi lo ha pagato a prezzo pieno, cifre vicine ai 2.000 euro (per..........[CUT]
Sta diventando una discussione sterile. Chiudo