Visualizzazione Stampabile
-
A me piace proprio quando scoprono che la 488 gtb Ferrari fa il **** a qualsiasi Maserati e chiosano si lo sappiamo che ha un prezzo assurdo però é migliore...daaaai, meno male che ci siete voi! Vi lascio anche il mio indirizzo per spedirmi in regalo il prossimo 65 4k hdr LG...
-
Recensione letta. E da possessore del tv non posso che essere d'accordo in tutto.
E' un ottimo LCD, forse il migliore: gli OLED sono altra cosa, ma al momento l'offerta LG è latitante, esosa, e comunque non ampiamente gratificante: nelle more che la tecnologia OLED venga implementata a dovere, magari in un pannello PIATTO con elettroniche di controllo e qualità panasonic , allora potrò anche pensionare il mio attuale Dx900
Al momento resto sodisfattissimo del TV che mi hanno dato in sostituzione dello Zt60.
Però Plasm-on aveva ragione: gli OLED (non gli attuali e nemmeno quelli 2016, vediamo con la fabbrica di ottava generazione cosa esce fuori :sperem: ) stanno semplicemente su un altro pianeta :rolleyes:
Ma a che prezzi!! :doh: :nono: :muro:
Dunque, al momento chi ama la qualità, non vuole troppi compromessi, e non ha patrimoni assurdi da spendere, ha solo il Dx900 e l'oled dell'anno scorso, ben sapendo a quali limiti e compromessi accettare per l'una o l'altra opzione...
walk on
sasadf
-
Beh ho letto le prime recensioni sui nuovi oled LG. ..migliorati? si migliorabili? Decisamente, costi? Babba bia...
-
Ma non si trova più sta TV?
-
http://altadefinizione.hdblog.it/2016/06/02/Panasonic-mostra-i-TV-LCD-Ultra-HD-Full-LED-DX900-in-video/
-
Non si vede deterioramento Dell immagine spostando il punto di vista lateralmente...😉...comunque intendevo che non si trova chi lo vende e se si trova il prezzo non é un affare
-
Salve a tutti da domani saro`un felice (forse) possessore di questo tv top di gamma nella versione 65 pollici:D
....faccio una premessa non sono un pazzo....me l`hanno data in sostituzione di un 60as800 pagato poco piu` di 1k durato 4 mesi.
Mai e poi mai spenderei quella cifra per un televisore......
Quando ho acquistato l`as800 volveo un full hd top di gamma certificato thx ad un prezzo onesto. Mi interessava prima di tutto la qualita` video. Purtroppo prima che saltasse il pannello avevo gia chiamato l`assistenza perche` pannello pieno di dse banding e chi piu` ne ha piu` ne metta, ma non l`hanno sostituito perche` nelle tolleranze :cry:.
Speriamo sia più ` fortunato con questo dx900.
-
Arrivato, collegato sto facendo delle prove ma a prima vista niente a che vedere con as 800t di prima..... Mi sembra di essere passato da una Fiat Grande punto a una Mercedes serie S
-
E ti credo...ma tutti in sostituzione lo prendete
-
.... beh anche il 60as800t era un top di gamma(e il prezzo all'uscita non era proprio un regalo) Magari il pannello del mio era al limite della tolleranza Panasonic (banding dse a manetta) ma questo, angolo di visione a parte, è tutta un'altra cosa
-
Che ne dici di qualche foto del tuo nuovo mostro?
-
Vediamo questo week end se riesco a sistemare bene tutto. Comunque sacco non ci sono paragoni!!!
-
Cavolo immagino la meraviglia! Solo a me non si rompe sta baracca di as800?
-
Cioè Posmic, vuoi dire che in sostituzione del tuo AS800 ti sei ritrovato un top di gamma come il dx 900 da 65 che viaggia sui 4500 euro, senza scucire un centesimo?? :cry::cry:
-
Beh sono passato da un top di gamma di 2 anni fa ad un top di quest'anno è come si dice nella capitale aggratis