Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente, la penso come te.
Solo che parla di un finale solo a sette canali e nel cambio scendiamo a 5 canali, faccio fatica a capire anche io il motivo del Trinnov, che di solito viene scelto proprio per avere una configurazione piu' completa in Atmos, vediamo se l'utente ci spiega meglio ;)
-
Buongiorno a tutti, dato che il mio AV8801 comincia a dare dei problemi sto mettendo le mani avanti e sono tentatissimo da questo AVM 60. Secondo voi si sposerebbe bene con il mio finale MM8077?
-
La risposta migliore te la fornisce il tuo orecchio: chiedi a chi ti venderebbe l'AVM60 di portartelo a casa e lo provi nel tuo ambiente con il tuo finale. Questa è la cosa migliore da fare. Io l'ho avuto in prova per qualche settimana e devo dire che suonava proprio bene. E' un prodotto che si distingue dai preamplificatori audiovideo entry level, si posiziona nettamente un gradino sopra.
-
ciao a tutti, sono appena passato al 7.1, ho un film che ha la traccia audio in inglese True HD, ma l'avm nel display mi da dolby atmos, com'è possibile?
-
Se la traccia che hai scelto e' in Dolby Atmos viene correttamente decodificata dal tuo pre visto che hai un sistema 7.1, niente di strano
-
nelle impostazioni della lingua c'è scritto: ENG True HD 7.1, non Atmos
-
-
13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi
guardando dietro alla confezione effettivamente c'è scritto dolby atmos, pero mentre guardo il film e scelgo la lingua c'è scritto trueHD.
-
il True HD è il "veicolo" utilizzato per la codifica Atmos. In pratica gli apparecchi dotati di tale codifica possono separare i dati per i canali Atmos dal True HD che viene visto come tale da tutti gli altri che non la posseggono
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gazza1980
13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi
guardando dietro alla confezione effettivamente c'è scritto dolby atmos, pero mentre guardo il film e scelgo la lingua c'è scritto trueHD.
Niente di strano quindi, come giustamente fatto presente da Stazza il TrueHD e' il "core" dell'Atmos, se hai un pre/ampli che non decodifica Atmos avrai il TrueHD, se come nel tuo caso hai il decoder Atmos a bordo avrai il dolby Atmos... tanto meglio aggiungo ;)
-
ah ok, non lo sapevo, grazie mille!
-
è uscito un aggiornamento AVM 60 Software Upgrade v1.3.079 c'è il supporto a Dolby Vision
novità:
v13079_2017_08_03.fw:
Additions:
1. Dolby Vision support
2. Hybrid Log Gamma support
3. status display position shift for 2.4:1 screens
Fixes:
1. pop when pausing a certain UHD movie
2. certain network connectivity issues*
3. Standby HDMI Bypass with certain audio formats
4. operation with Chromecast
5. operation with Sonos
6. (AVM 60) headphone output when using FM tuner
7. Zone 2 trigger
8. IP commands for listening mode selection and bass/treble
-
Grande gazza domani lo installo
-
Io l'ho installato appena tornato dalle ferie e mi ha risolto il problema video HDMI con decoder Sky.
-
Secondo voi a seguito dell'aggiornamento andrebbe rifatto l'ARC?