Arrivato anche a me...ho trovato il corriere in fondo alla via e l'ho preso al volo!
Comunque per chi fosse interessato credo di venderlo (non apro nemmeno la scatola) perchè passo il TV a mio padre per prendere un js8000!
Visualizzazione Stampabile
Arrivato anche a me...ho trovato il corriere in fondo alla via e l'ho preso al volo!
Comunque per chi fosse interessato credo di venderlo (non apro nemmeno la scatola) perchè passo il TV a mio padre per prendere un js8000!
Ragazzi risolto. Andava fatto un reset del tv alle impostazioni di fabbrica. È assurdo fare un backup del nulla !!! Non credevo. ...
meglio cosi, purtroppo basta un nulla per non far andare tutto.
Arrivato pure a me, ma non ho il tempo è la voglia di mettermi a montarlo adesso, troppe varianti che sicuramente andranno storte nel mio caso :) incrocio le dita e aspetto mi venga la voglia. Intanto grazie a tutti per il sostegno. Chi la dura la vince
Arrivato anche me.
Grazie per la costanza.
Arrivato anche a me...
Ne sto "apprezzando" la perfetta inutilità :
1)presunti miglioramenti di visione impercettibili all' occhio umano
2)rallenta tutto il sistema
3)app youtube non funziona
4)telecomando tuttofare che alla fin fine risulta complicato
5)scalda come un forno elettrico.
Bah.
Forse per questo ha avuto vita commerciale brevissima e non ne faranno più? Senno come fai a comprati il tv js ku zx xy?
C'è la volontà di non mettere veri e sostanziali miglioramenti, altrimenti smetterebbero di vendere tv.
Parliamoci chiaro, una volta che hai un buon pannello a 10 bit di discreta luminosita, il resto si potrebbe tutto aggiornare con lo scatolotto sek: connessioni,nuovi codecs e standard e tecnologie varie ed infatti l'idea(buona) era quella ma poi...
Arrivato anche a me
presumo che con oggi sia arrivato a tutti e possiamo dire vicenda conclusa...
Volete ridere? A me il sek non trova nemmeno il wifi! Un successone 😂
arrivato anche a me. ho già dato via il tv quindi sostanzialmente non me ne faccio più nulla..
dai via pure lui XD
non penso abbia molto mercato!
provare non costa nulla...!