Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
massimiliano14
Da Mw la spezia il 920 a 2390
Ottimo prezzo!!
Negozio fisico?
Chi ha in mente l'acquisto dovrebbe pensarci seriamente...
-
che strano, improvvisamente mw diventa ultra competitivo su oled senza neanche una promozione?
Avranno sbagliato... Sicuro che non sia il 910? da loro mi aspetto ormai questo ed altro...
-
Citazione:
Winstar
che strano, improvvisamente mw diventa ultra competitivo su oled senza neanche una promozione?
Avranno sbagliato... Sicuro che non sia il 910? da loro mi aspetto ormai questo ed altro...
Si infatti è molto strano,qui a Padova Albignasego) hanno solo il 910 esposto
-
Ripeto da MW la spezia
Tv lg oled 920 a 2390 euro con su il cartellino sconto -600 euro
Io ho comprato io 910 da euronics scontato a tasso 0 non promozionato
Gli ho chiesto.perché
Mi hanno risposto che alle volte i negozi fisici non pubblicizzano queste offerte per una precisa politica
-
Citazione:
massimiliano14
Ripeto da MW la spezia
Gli ho chiesto.perché
Mi hanno risposto che alle volte i negozi fisici non pubblicizzano queste offerte per una precisa politica
Buono a quel prezzo!
-
Citazione:
massimiliano14
Ripeto da MW la spezia
Gli ho chiesto.perché
Leggasi togliersi dal groppone prima gli lcd di gamma alta...
-
Citazione:
Plasm-on
Leggasi togliersi dal groppone prima gli lcd di gamma alta...
Già... Nonostante ciò spesso nei vari negozi non si possono non notare prezzi francamente assurdi su prodotti vecchi di 2 anni... Giusto 2gg fa c'era un Samsung 65hu8000 in offertissima scontato di 1500 euro a 4999 euro... Bahahhahahaa...
-
EF950 presente su EPTO a 5087 euro... tra poco sfondiamo la barriera psicologica dei 5000 (immagino quando lo avranno gli stockisti e ci sara' il 10% )
-
Citazione:
Winstar
EF950 presente su EPTO a 5087 euro... tra poco sfondiamo la barriera psicologica dei 5000 (immagino quando lo avranno gli stockisti e ci sara' il 10% )
Gia si trova sotto i 5000€ precisamente € 4.830,00
Non so' se e possibile inserire il link
-
In questo 3D puoi tranquillamente citare lo shop online :D e stato aperto appositamente
-
Citazione:
maxmix65
Gia si trova sotto i 5000€ precisamente € 4.830,00
Non so' se e possibile inserire il link
occhio che non sia un sito scam pero'...
-
io ho comprato su epto le gomme per la mia macchina,e la mia Nvidia asus Gtx 770,posso confermare che è un ottimo sito.
-
mi riferivo al negozio da 4.830,00 euro.
Adesso cercando molto approfonditamente l'ho trovato a 4917 su "cecchini shop" sito che non conosco cmq
-
Citazione:
Winstar
mi riferivo al negozio da 4.830,00 euro.
Adesso cercando molto approfonditamente l'ho trovato a 4917 su "cecchini shop" sito che non conosco cmq
Il negozio e' ipermercato-online ed e' affidabile visto i feedback su amazon
-
Complimenti ottima "trovata" il negozio sembra esistere almeno dal 2007 quindi non dovrebbe essere scam.
Curiosita', come lo hai trovato? Neanche con google lo si trova e su amazon se cerchi ef950v non trova nulla...
magari a suo tempo quando cercavo disperatamente il plasmone setacciando tutta internet questi lo avevano...