Oltretutto con HTPC, se si è capaci ovviamente, si può fare tutto senza MiniDSP e scatolami vari ...
Visualizzazione Stampabile
Oltretutto con HTPC, se si è capaci ovviamente, si può fare tutto senza MiniDSP e scatolami vari ...
Per questo ho optato per scatolami vari :D
Battute a parte, la mia assoluta priorità è il supporto fisico, e per quello sono a posto.
Non mi dispiacerebbe estendere l'intervento del miniDSP a quella parte di collezione meno importante che, per questione di spazio, dovrò probabilmente incominciare a rendere "liquida".
Ho creato il prodotto in firma proprio per coprire queste esigenze ...
Infatti. Credo sia un ottimo prodotto, tuttavia non ho proprio lo spazio necessario per riporlo.
Grazie per la chiacchierata
Saluti
Un vecchio Oppo 103 non ci starebbe?
Ciao,
siamo un po' a "pelo" con le misure, però dovrei trovarlo nell'usato. Inoltre, mi piacerebbe catalogare le opere con locandine, ovvero con le possibilità offerte dalle varie applicazioni dedicate. Anche se non è proprio indispensabile in quanto tendo a badare al sodo, per così dire.
Comunque, grazie per il consiglio :)
Ciao a tutti,
con il seguente setup avevo il problema del limite dei 1080p (passando dai minidsp nanoavr) e dell'uscita audio non attiva (come spiegato nella pagina precedente):
sorgente HT: pc (nvidia gtx 1070+mpc-be+madvr)
processore audio: minidsp nanoAvr Dirac Live->minidsp nanoAvr Hda->krell Hts 7.1
l'unica soluzione per ovviare ad entrambi i problemi sembrava fosse uno splitter 4k con hdcp ecc rappresentato dai HdFury Vertex/Integral 2
E con grande sorpresa vi rendo partecipi della mia esperienza:
senza grandi aspettative ma quasi per gioco e per curiosità dopo varie prove ho connesso l'uscita HDMI direttamente alla tv e l'uscita DVI ai nani..et voilà RISOLTO!
in un colpo solo ho risparmiato l'acquisto dello splitter 4k, vedo in 4k e sento il segnale multicanale corretto da Dirac.
Non mi sembra ci siano problemi di sync audio-video per adesso ma incrociamo le dita.