Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Simy0607
No Gepaca, vale anche per RAI1, RAI2, CANALE5 etc....li vedo tutti così e a volte mi confondo pure pensando di essere su quelli dal 500 in poi per poi accorgermi, con stupore, che sono quelli normali.
Maria De FIlippi - Canale 5 SD
Mi sono un po' mosso su questa....però ciò nonostante....
Adesso che hai imparato come postare foto non ti divertire troppo eh :D,
le foto al limite possono servire ad evidenziare un problema, eviterei di fare la guerra all'immagine migliore soprattutto tra TV diverse dall'oggetto della discussione, non ha alcun senso, bene ha fatto l'utente prima ad evidenziare il difetto, le altre foto in nessun modo possono essere giudicate.
-
ahahahah :D
Si ho imparato. Volevo solo dare visione alle parole di ieri, sai qui uno può scrivere di tutto mentre con i fatti si capisce di più ;)
Io i canali SD sul 910 non li vedevo così.
Ripeto, sono esigente in termini di visione e una TV che aspira ad essere il top che il mercato offre oggi non può peccare in cose che TV di un anno fa facevano molto ma molto meglio con una tecnologia scadente.
-
Citazione:
Simy0607
... sai qui uno può scrivere di tutto mentre con i fatti si capisce di più ;).
Se dovessi ingrandire quelle foto alla dimensione reale scorgerei una marea di artefatti, questo non significa che tu ne abbia realmente e nemmeno che tu non ne abbia, lascerei stare i fatti derivanti dall'osservazione di una foto che non riguardino il giudizio sull'estetica o la causa di un difetto evidente ;).
-
Certo se analizziamo la "foto", di per se compressa ben 2 volte e scattata con un cellulare senza OS a mano libera, è ovvio che se la ingrandiamo troviamo di tutto però volevo solo fosse indicativa per come si dovrebbe vedere la TV in SD visto che il 95% degli acquirenti da CC la TV la comprano ancora per quello e il BluRay non sanno nemmeno cos'è, per loro può tranquillamente essere un supereroe dei fumetti :D
Il massimo dell'HD che ci guardano o è Sky o è Premium.
-
Ciao a tutti. Ieri sono riuscito a settare la tv grazie ai vs consigli ed effettivamente disattivato il trumotion le cose sono molto migliorate. Ho visto sul canale 505 la partita (di calcio o di tennis? 😄) Barcellona Roma e si vede molto bene senza alcuna scia. Le strisce bianche x fortuna non sono più riapparse. In generale i canali sd si vedono in modo decente ma non meglio di un Samsung led 32 che ho in cucina...infatti sto valutando acquisto lettore blu ray x godermi le potenzialità del tv! Ho poi contattato il servizio clienti LG x vari miei dubbi e vi allego interessante risposta:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sue ottime domande tenterò di risponderle con la presente mail in modo quanto più chiaro:
1 - sui nuovi TV LG a tecnologia OLED, come il Suo LG 55EG910V, non risulta assolutamente necessaria nessuna fase di "rodaggio" con settaggi e precauzioni
Capisco che in rete, nei blog/forum, si possano leggere le notizie più disparate, ma Le assicuro che non risultano essere fonti ufficiali LG Italia.
2 - i due file orizzontali di pixel bianchi lampeggianti (in alto e in basso) alla prima accensione risulta imputabile semplicemente al segnale televiso fornito dall'emittente.
In questo caso il TV si stava semplicemente sintonizzando sul relativo MUX.
3 - di norma gli aggiornamenti software sono sempre consigliati ma non obligatori.
In linea di massima gli aggiornamenti migliorerà le performance del prodotto e implementano le varie compatibilità con hardware esterni
4 - per evitare invece "l'impressionamento" dell'immagine su schermo Le comunico che il TV LG 55EG910V dispone di una funzione Auto-Refresh dello schermo ogni qualvolta il prodotto viene spento con l'apposito tasto "On/Off" del telecomando
5 - il nuovo processo della gestione della "garanzia Europa" risulta ad oggi valida anche in Italia su tutti i prodotti LG pertanto anche sui TV
Pertanto qualsiasi mal funzionamento imputabile al Suo TV LG potra essere verificato ed accettato in garanzia direttamente presso i Centri Assisternza LG Italia.
Al fine di assisterla al meglio e fornirle un quadro completo Le comunico infatti che:
* La Garanzia Italia e la Garanzia Europa sono equivalenti
* Prevedono la stessa durata delle condizioni di Garanzia (24 mesi dalla data di acquisto del prodotto) e prevendono entrambi il servizio di assistenza presso il domicilio del cliente
* Il Supporto viene erogato dal Servizio Clienti LG Italia via Web Mail, Web Chat o Telefonico dalle 09:00 alle 18:00 (lunedì -venerdì) e dalle 09:00 alle 13:00 (sabato)
* In caso di problemi che necessitino di verifica o riparazione potrà fare riferimento direttamente al nostro supporto o al Centro Assistenza Autorizzato LG Italia della Sua zona.
* L'impostazione generale dei comandi e della lingua è la stessa per entrambe
6 - Le confemro che qualora dovesse acquistare un lettore BluRay LG potra comandarlo direttamente con il Magic Remote della Smart TV
Spero di aver risposto in maniera semplice ai Suoi questiti.
-
Mi sembra che ultimamente c'è stato qualche caso di pannelli difettosi sui modelli nuovi, soprattutto il 910.... non vorrei che per seguire la richiesta LG stia lesinando un pò sulla qualità!:eek:
-
Qualcuno che ha recentemente acquistato questo televisore dagli stockisti potrebbe gentilmente dirmi le dimensioni precise dell'imballo visto che dovrò andarlo a ritirare in macchina venerdì. grazie
-
Citazione:
vinmarc
Qualcuno che ha recentemente acquistato questo televisore dagli stockisti potrebbe gentilmente dirmi le dimensioni precise dell'imballo visto che dovrò andarlo a ritirare in macchina venerdì. grazie
molto grande, prevedi un furgone :)
-
per questo ho chiesto le misure precise, dal sito lg le dimensioni dell'imballo entrano tranquillamente nella mia macchina, non so cosa abbiano combinato gli stockisti. Qualcuno potrebbe misurare lo scatolone ?
grazie
-
Nessuno ti puo rispondere esattamente in quanto il tv con il suo imballo originale lo reimballano in un altro cartone che non è mai lo stesso, quindi al limite quando sei lì apri l'imballo e portati via solo il tv nel suo imballo.
-
Citazione:
vinmarc
Gigantesco, molto più grande del tv e del suo pacco. Impossibile da portare dentro l'auto al max sul tettuccio.
Come lunghezza il pacco degli stockisti (sopra quello LG), è solo 5-10 cm più lungo, ma è quasi il doppio più spesso, in ogni caso devi portarti dietro il pacco degli stockisti perchè come è successo a noi due poveri sfortunati DEVI rimetterlo li in caso di guasto.
p.s. il mio è appena ripartito per glistockisti.
-
Finalmente si fa chiarezza su questo fantomatico rodaggio.
-
L'ho ricevuto lunedì: con il pacco degli stockisti è entrato senza alcun problema nel bagagliaio di una Ford Focus abbattendo i sedili posteriori.
-
è quello che pensavo anch'io. grazie.
il furgone lo noleggio per il trasporto dei divani
-
Pure il mio pacco degli Stockisti era gigantesco.
Per portarlo da casa dei miei a casa mia ho dovuto tenere solo la scatola originale della LG e ci stava a filo in una Golf 4 con sedili posteriori tirati giù e quelli anteriori molto in avanti.
p.s. Questa sera devo reimpacchettare tutto che domani pomeriggio passano a ritirare la tv per riportarla a Pomezia.