Mi sa che il cuginetto del 7020 prende altre strade...per svogliatezza del suo titolare.....
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che il cuginetto del 7020 prende altre strade...per svogliatezza del suo titolare.....
Nooooo davvero??
Grazie Andrea! !poi le foto verranno aggiornate. .
Ultime novità: venduto l'onkyo. domani dovrebbe accreditarsi il pagamento e parte in spedizione..e i soldi che arrivano verranno girati per uno shrebourn 7/2100 A!!appena arriva finalmente riesco provare il pre gentilmente concesso in prova!!quindi se mi troverò bene ci saranno 2 bei maiali sherbourn sul mobile tv!! e 2 canali in più per un futuro passaggio al 7.1!! attendo commenti e opinioni!! :)
ma in pratica la foto della pagina qui dietro sta diventando realtà ?? ma dai.... :-P
eeeeeh gia :) non vedo l'ora!!!belli eh ?!?! a proposito..domanda..possono stare così?o si scaldano?nei buchi dubito di riuscire ad infilarli e non vorrei si scaldassero..quindi devono stare sul piano
@ALE77 dal vivo dove???
Andrea la location è vicino Cividale del Friuli....
ti butti in baule di Giorgio ma credo lui si fermi la notte perchè poi ha dei piani con me hahahaha
Pensavo anch'io quindi bisognerà vedere di cavi più lunghi..proveremo :)
cavi XLR puoi mettere anche il pre al piano di sopra... non hai problemi...
io li metterei anche nelle "nicchie" ma abbassando al minimo i ripiani lasciando aria sopra...
comunque da te verrano messi paralleli e non uno sopra l'altro, va da se che almeno un metro di cavo sarà d'pbbligo , forse più
Appena arriva troviamo il waf giusto evitando surriscaldamenti :)
Allora..a pranzo si parlava con la ragazza di cosa fare per arredare un po il salotto..quindi oltre ai quadri che devo ancora fare..beh a un certo punto mi fa "abbiamo tutto a forma quadrata. Quel sub con gli angoli arrotondati stona un po no?"...vi rendete conto? Tocca cambiarlo? :) non si è resa bene conto con chi sta parlando secondo me :)
Ma dai??? Hai la ragazza che te la butta la??? L'idea eh! Mmmm ti serve qualcosa di quadrato ahAhah