Visualizzazione Stampabile
-
salute,
ma ad agosto 2014 ha ancora senso comprare un plasma ?:confused:
in questo caso sarei orientato sul 42gt60 che è l'unico che ancora riesco a trovare, ero partito dal 50vt60 ma ho dovuto ridimensionare, provengo da un vecchio 42 plasma non ricordo piu la sigla ma anche se solo hdready è uno splendido televisore, ma evidentemente tra funzioni smart e vari utilizzi in HD tra cui anche il ddt sento la necessita di rinnovarlo.
Ora tra 4k o un led sempre rimanendo sui 42/50 c'è una alternativa seria ai plasma panasonic o no?
ciao e grazie per gli eventuali consigli.
-
Certo che ha senso compare un plasma specie se apprezzi il nero al buio e la fedelta' cromatica per non parlare della risoluzione in movimento che nessun tv lcd o oled riesce al momento a raggiungere. I plasma sono morti non perche fossero cattivi tv anzi, ma solo per scelte commerciali delle aziende. In piu se vieni da un plasma e lo trovi splendido non puoi che comprare un altro plasma.
-
Ciao a tutti , mi sono iscritto a questo forum per chidere consigli per regolare i parametri del plasma 42gt60 appena arrivato ,ho provato a regolare su modo immagine normale e non è male, anzi, per migliorare ulteriormente cosa devo fare ?grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!!
-
ok quindi niente alternative , si vorrei comprare un plasma gt per i motivi tutti quei motivi che hai elencato tu, anche se mi sembrano un po carenti le funzioni smart , per esempio visto che spesso uso skype è possibile utilizzarlo con questa serie?
inoltre mi pare di capire che non abbia in dvb t2 .......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
watermelon Man
si vorrei comprare un plasma per i motivi tutti quei motivi che hai elencato tu, ma mi chiedevo se un alternativa tipo :
47AS800T
potrebbe essere una alternativa non dico all'altezza ma che comunque compensa anche la necessita di qualche funzione smart in piu..
Assolutamente no, poi dipende dai gusti, io metto al primo posto come caratteristica di un tv la qualita' di visione, per quel che mi riguarda le funzioni smart potrebbero pure non esserci. Cmq il 42GT60 e' anni luce avanti come qualita' di visione a qualsiasi lcd, solo un Oled puo competere con questo tv. Io non avrei alcun dubbio su cosa comprare, cmq essendo una discussione ufficiale e' vietato fare confronti con altri tv quindi ti consiglio di editare il tuo post prima di essere sanzionato da un moderatore.
-
Citazione:
simon72
Ciao a tutti , mi sono iscritto a questo forum per chidere consigli per regolare i parametri del plasma 42gt60 appena arrivato ,ho provato a regolare su modo immagine normale e non è male, anzi, per migliorare ulteriormente cosa devo fare ?grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!!
Se ti leggi qualche pagina dietro di questa discussione troverai le tue risposte.
-
Citazione:
Plasm-on
Se ti leggi qualche pagina dietro di questa discussione troverai le tue risposte.
Grazie per l 'info , tu personalmente su quale modo di visione mi consigli di metterci le mani?
-
Io uso la modalita' Professionale con il valore medio d'illuminazione pannello, la metto su bassa solo quando guardo qualche blu ray che ha in prevalenze scene molto scure.
-
Preso p42gt60 a 699 spedito e venduto p42vt20 a 350 . Operazione in corso quindi spero vada tutto per il verso giusto.
-
Qualcuno ha per caso ordinato il 42gt60 da Mediamondo con problemi con il corriere Ceva? Leggo in giro esperienze negative ,grazie
-
Appena presa su mediaworld online,tutto ok...consegna in 4 giorni
-
Citazione:
simon72
Appena presa su mediaworld online,tutto ok...consegna in 4 giorni
Mi puoi dire chi era il corriere ? Ceva per caso?
-
Si ceva,consegnata alle 7,30 del mattino!
-
il mio plasma si vede che è una meraviglia, l 'unica cosa che non riesco ad eliminare è sulle scene scure , si vedono ombre , disturbi quando cambia immagine , non so il nome tecnico del problema. qualcuno mi sa dire come e se si può eliminare il problema? grazie....
-
Ombre e disturbi sulle scene scure? In teoria questa tv dovrebbe dare il meglio su quelle scene , appena mi arriva ti dico. Ma hai controllato il cavo hdmi ? Lo fa sul segnale ddt o su tutte le sorgenti? Non penso sia un problema di ritenzione senno le vedresti sulle scene piu' chiare. Puoi spiegarti meglio?