Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi il rompipalle è tornato hihiih ,ho letto un sacco di post ,chi lo vuole da 15 ,chi da 18 ,ma chi lo vuole più grosso può contattarmi uhauhauha scherzi a parte auguri a tutti x un 2015 di salute,lavoro è felicità ,sono mancato perchè purtroppo non sto bene con la salute ma presto supererò tutto :) ciao crile77 se avete qualche dubbio ,problema o volete che vi faccio qualche prova chiedete pure ,salutatemi quel disgraziato di peppe e tonino uhauhauha
-
dimenticavo io (sotto consiglio di peppe)sono stato il primo daytonista in italia ,giusto per ricordarvelo hihihi i miei sono il numero 1 e 2 ahahahahah
-
Citazione:
Originariamente scritto da
saverio barbaro
salutatemi quel disgraziato di peppe e tonino ..[CUT]
Ohhhhhleee''' eccolo qui:D ciao Saverio, qui la famiglia DAYTON cresce sempre piu' ...spero che la tua malattia sia di poco conto, ti auguro una buona ripresa, senti ma come vanno i tuoi mostri?
-
magari era una sola :( cmq speriamo passa presto questo brutto periodo dai ;) che ti devo dire tonino ,stasera mi gusto dracula untold bluray ,vediamo come si comportano dato che ce brutto tempo qua da me posso camuffare i bassi con tuoni e lampi hihihihihi x la felicità dei vicini uhauhauhau cmq che dire tonino io sono sempre più contento e felice di questa scelta dayton ,ho dovuto abbassare i due bambini a 2 di gain perchè sono troppo devastanti nel mio ambiente ;) tu come ti trovi tonino ? è ben rodato ?avevo ragione nel consigliartelo questo sub ???ragazzi nessuno che posta qualche foto di come sono venuti ??? :(
-
Citazione:
saverio barbaro
..tu come ti trovi tonino ?..[CUT]
Bene Saverio , sempre piu' contento .... visto il film ieri ? com'e' andata con i 2 mostri? 2 gain? caspita tra poco gli spegni :D
-
Sempre più soddisfatto del mio "bestione" da 50kg......non smetterò mai di ringraziare chi mi ha aiutato in questo progetto,Dakhan e Peppe in particolare......Metto la foto vicino alla cassa per farvi rendere conto della grandezza che è un cubo da 53cm per lato......la foto dietro la farò appena ci sarà qualcuno che mi da una mano a spostarlo :D
http://i58.tinypic.com/ie1c2q.jpg
Una domanda,ho notato che quando il sub è in stand-by emette un leggero rumore di massa,è normale oppure no?Premetto che non è un rumore fastidioso ma chiedo se anche ad altri lo fa.....l'ampli è il Dayton SPA-1000.
Grazie
-
non ci ho fatto mai caso... qualcuno che ha il dayton 15" possiede il FILM OBLIVION a casa? se si vi devo fare una domanda
-
io non sento nessun rumore ,ne ho due ;) tonino chiedi pure
-
Nella scena quando Tom nella caverna con il cavo d acciaio tenta di scappare e ad un tratto si rompe... Sento una potente escursione del sub da far paura.... Mi trema tutto ....lo fa anche a te?
-
si lo fanno anche i miei toni ,credo sia normale altrimenti a che servirebbe il sub ??? ;)
-
no toni non sono riuscito a guardare dracula untold però ho visto qualche giorno fa guardiani della galassia............. hihihihi fai tu ;)
-
Citazione:
saverio barbaro
si lo fanno anche i miei toni ,credo sia normale altrimenti a che servirebbe il sub ??? ;)
ma siii per carita' pero' secondo me qui il regista ha pompato troppo su questa scena, proprio quando si rompe il cavo e lui a rallentatore rimane sospeso e sta per cadere all'indietro ... che c'entra che il sub intervenga in quella maniera...secondo me esagerata !!
-
bisognerebbe vedere le impostazioni cmq a me entrano in funzione quando è giusto che lo facciano ;) forse anche x questo ho abbassato il gain altrimenti mi tremava quel po di cervello che mi rimane hihihi
-
Citazione:
saverio barbaro
bisognerebbe vedere le impostazioni cmq a me entrano in funzione quando è giusto che lo facciano ;) forse anche x questo ho abbassato il gain altrimenti mi tremava quel po di cervello che mi rimane hihihi
Ma ' solo in quella scena che esagera...per il resto e' un portento.... senti ma ancora i carabinieri non te l'hanno mandati? :D
-
Nejiro... scusa la domanda veniale, alla fine hai fatto i conti di quanto hai speso?
Grazie