:nonsifa::nonsifa::nonsifa::nonsifa::nonsifa::nons ifa:
Visualizzazione Stampabile
Di che parliamo ? Sulla carta è eccellente imho ma nessuno di noi lo ha ancora visto in funzione.
I link stranieri che avete riportato mi pare che ne parlino in maniera entusiasta...
Per me rimane comunque un prodotto interessante, a cominciare dal prezzo: da considerare di sicuro.
Saluti
Marco
Assolutamente si',se qualche operatore di settore ci dicesse quando e' possibile visionarlo :P
Uscita verso meta' novembre...quindi direi pronto per i primi shootout :P
bene... vediamo ora quando arrivano le prime date... sono proprio curioso :D
aggiornamento delle 19.22 .... guardate un po che ho trovato in rete http://translate.google.it/translate...67028-3-1.html
nutro qualche dubbio sul calibatore... spero che quello non siail meglio che si riesce a cavare dal questa macchina...
la traduzione automatica dal taiwanese fa venire l'orticaria :( ... ma senza è anche peggio :cry:
scommetto per domenica prossima, optoma toglierà il coniglio bianco dal cappello
con ricci premi e cottiliions!!!!!!!
se mi dite dove si mangia sto coniglio io magari porto le patate al forno :D
Ma' come dicevo nella pagina precedente verra' presentato verso domenica prox,ma se tu tamarro sai altro che non sappiamo facci partecipi :)
so di una presentazione in grande stile in lombardia ma non posso rovinare la news, appena ho la certezza
vi linko il sito, probabili ingorghi!!!!!
Oh bene,vedo che finalmente qualcosa si muove :p
Manco a farlo apposta il calibratore utilizza CHROMAPURE che ho anch'io, tolta la scala dei grigi che non è proprio perfetta, ma secondo me non ha calibrato manualmente il bilanciamento del bianco prima, direi però che il risultato ottenuto dopo la calibrazione del CMS è sorprendente, tutti valori intorno allo 0, per cui prevedo dei gran colori da questo vpr, ma anche su tutto il resto.
segnalo una prima recensione --> http://www.avforums.com/threads/opto...#post-19844282
sembrerebbe essere una macchina piuttosto interessante ;)
accennano però ad un rinvio di inizio vendita a Dicembre...
qualcuno ha idea el perchè continuino a parlare solo del HD91 e non anche del HD90 che dovrebbe essere il medesimo prodotto ma con ottica con tiro corto? ... o forse no... :confused:... nel manuale del prodotto HD91 si parla di ottica wide e tele con zoom range rispettivamente 1,25 e 1,90... sembrerebbe quindi che si possa scegliere l'ottica non variando il modello... ma questa opzione nel sito dell'importatore italiano non è contemplata :confused::(
Sembrerebbe interessante...non ve' menzione del 3D pero',che dovrebbe essere un'altro punto di forza della tecnologia DLP(bisogna vedere se sarà' sufficientemente luminoso,ma credo lo sarà' tanto quanto il mio X30/RS45) :)