Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ehio
salve a tt,
quindi mi confermate che gli sfarfallii e scatti che si notano durante i replay di Sky HD (io li ho notati durante il calcio) sono dovuti a Sky e non al TV (ho un 46F8000)? Non ci sono settaggi utili ad eliminare o attenuare il problema? (ho settato il motion a 8-2 senza risolvere il problema)......
Ringrazio in anticipo
idem con patate!! io, nonostante i vari settaggi consigliati del motion plus o chiaro o standard personalizzato 8-2 sia nei replay di sky calcio hd o durante gli highlights delle partite ed anche a volte in qualche scena di film continuo a notare questi fastidiosi microscatti visibili da occhio attento ma ci sono; ora qualcuno sa dire per cortesia oltre al cavo hdmi che escluderei in quanto cambiato e fatto varie prove inutilmente, da cosa possa dipendere?
P.S.
io vedo il tv al 95% con il decoder e programmi SKY HD
grazie
-
Citazione:
alpe77
Ciao a tutti, vi leggo da molto ma da poco ho preso il 46F8000 tv bellissimo... e volevo chiedervi una cosa...
Se vedo la tv su canali DT l'audio è buono, se invece connetto un hdd e mi vedo degli mkv con audio Ac3 o dts sento basso e devo alzare il volume di tanto... ora oltre al fatto della codifica che alcuni possono avere l'audio basso, ma ne h..........[CUT]
ciao, capita anche a me con gli mkv, io ho risolto così: entro nelle funzioni audio del film (sono visibili in formato barra sotto il film) e seleziono "Amplificazione"....se qualcuno ha altre soluzioni ben vengano.......ciao ;)
-
scusate ma interessa il discorso imput lag,e' vero che modificando l'ingresso,rinominandolo pc,migliora?..nessuno che videogioca ha provato?
-
Salve....ero interessato qualche mese fa all'Lg 55lm670 ma adesso con questo Sammy serie f sto cambiando idea se non fosse solo per il 3d attivo...qual'è il vostro consiglio spassionato per l'acquisto???
Grazie
-
Bè io l'ho preso quindi ti consiglio di fare l' acquisto, è veramente un ottimo TV.
-
Citazione:
dikdik75
Salve....ero interessato qualche mese fa all'Lg 55lm670 ma adesso con questo Sammy serie f sto cambiando idea se non fosse solo per il 3d attivo...qual'è il vostro consiglio spassionato per l'acquisto???
Grazie
E' una mia opinione ma valutare un televisore solo per via del tipo di 3D non ha molto senso visto che è una caratteristica che mai verrà sfruttata quanto il 2D e te lo dice uno che non sopporta il 3D attivo in quanto stancante e che mi provoca giramenti di testa.
Tra l'altro, l'LM670 è un televisore di fascia media del 2012 mentre l'F8000 è di fascia alta di quest'anno, per cui non vi è quasi paragone.
-
Citazione:
ehio
ciao, capita anche a me con gli mkv, io ho risolto così: entro nelle funzioni audio del film (sono visibili in formato barra sotto il film) e seleziono "Amplificazione"....se qualcuno ha altre soluzioni ben vengano.......ciao ;)
Ciao, ho provato ma non ho notato miglioramenti nell'audio, invece ho fatto un'altra prova , l'hdd con gli mkv l'ho collegato ad un lettore blu-ray che a sua volta è collegato alla tv con Hdmi, stesso mkv si sente molto meglio e sicuramente più alto....
Peccato che se l'hdd lo si collega alla tv non si ha un audio buono!
Qualcun altro ha provato ? Sono io che mi è sfuggito qualcosa da impostare?
Ciaoo
-
ma avete visto il prezzo del 55 f 8000 su tempo di sconti è qui in pubblicita a 1999 euri...che dite
-
Sarà il "solito" prodotto a garanzia Europa senza neppure il T2. Presumo. Comunque prova a mandare una mail e chiedi direttamente a loro se il prodotto è a garanzia Italia o Europa.
-
Citazione:
alpe77
Ciao, ho provato ma non ho notato miglioramenti nell'audio, invece ho fatto un'altra prova , l'hdd con gli mkv l'ho collegato ad un lettore blu-ray che a sua volta è collegato alla tv con Hdmi, stesso mkv si sente molto meglio e sicuramente più alto....
Peccato che se l'hdd lo si collega alla tv non si ha un audio buono!
Qualcun altro ha provato ? ..........[CUT]
Io uso spesso gli mkv sia in dts che in dolby digital ed in entrambi i casi si sentono divinamente ma tramite home theatre collegato tramite l'uscita ottica. Unica scocciatura è che bisogna ogni volta cambiare manualmente nelle impostazioni del tv se cambia la codifica da dts a dolby o viceversa nei vari file, altrimenti vengono riprodotti in PCM
-
ragazzi sono un felice possessore di un 40es7000 però con l'uscita della serie f mi chiedo...ci sono molte differenze tra la serie f7000 e la serie es7000??
in qualità di immagine intendo...io con il mio es7000 dopo molto tempo solo ora mi ci trovo bene
io all'inizio che presi il mio 40es7000 non ero molto soddisfatto dell'acquisto e volevo andarlo a cambiare con un sony hx855 poi però ho cambiato idea e devo dire di aver fatto la scelta giusta...il samsung dopo tutti gli aggiornamenti del firmware è migliorato e non di poco nella qualità di immagine e velocità...e poi a differenza di molti altri tv led lo puoi impostare e regolare in qualsiasi maniera e rendendo l'immagine razor o più plasma...l'unica pecca è che non è facile trovare la configurazione giusta perche ha tante di quelle impostazioni di bilanciamento bianco e colore che bisogna sbattere per renderlo perfetto...io dopo due mesi di utilizzo di aggiornamenti e impostazioni varie sono riuscito ad arrivare alla perfezione...nnt effetto gosthing nnt microscatti e immagine perfetta e nitida per non parlare dei colori che molti dicono che samsung sono troppo forti...basta riuscire a impostarli e i colori arrivano alla perfezione...ora posso dire di essere soddisfatto del mio es7000...lo consiglio basta essere molto smanettoni delle impostazioni...mentre se volete un tv pronto all'utilizzo e con immagine più vicina al plasma prendete sony...posso dire però che samsung e sony sono alla pari poi dipende dai gusti...è sbagliato dire che sony e di molto superiore al samsung come affermano molti fan sony :D ...
-
Citazione:
rickiconte
Sarà il "solito" prodotto a garanzia Europa senza neppure il T2. Presumo. Comunque prova a mandare una mail e chiedi direttamente a loro se il prodotto è a garanzia Italia o Europa.
Sii prodotto garanzia europa cosa cambia ???
-
Citazione:
ligildo
Sii prodotto garanzia europa cosa cambia ???
cerca su google!
-
scusate l'ignoranza,ma come si fa' sulla serie f7 f8 a spostare i canali a piacimento,sono da un mio amico che l'ha acquistata ora,non riusciamo a capirlo,tipo mettere il 501 raihd sul numero 1,ho avuto tante tv mai avuto problemi,con questa,ci siamo incartati e non riusciamo a capire,si puo' fare una lista dei preferiti,ma per il resto?
-
Citazione:
lucasil
scusate l'ignoranza,ma come si fa' sulla serie f7 f8 a spostare i canali a piacimento,sono da un mio amico che l'ha acquistata ora,non riusciamo a capirlo,tipo mettere il 501 raihd sul numero 1,ho avuto tante tv mai avuto problemi,con questa,ci siamo incartati e non riusciamo a capire,si puo' fare una lista dei preferiti,ma per il resto?
menu -> trasmissione -> modifica canale scegli quello che vuoi spostare e premi il tasto rosso poi lo metti dove vuoi e confermi con invio