Visualizzazione Stampabile
-
sì, certo.
L'incognita ora è: sui modelli più datati come il mio, Sony garantirà l'upgrade fisico dell'HDMI 4 solo dopo l'acquisto del loro media player?
probabile. vedremo comunque, io penso attenderò fine anno per scegliere il mio media player, in modo da poter avere una scelta più ampia..
-
io farò tutto quello che farai te perché sono sicuro che farai la scelta migliore :) rimango in contatto seguendo tutto ciò che pubblicherai. Grazie e buona serata ;)
-
eh eh eh eh! grazie della fiducia!
buona serata, a presto!
-
Allegati: 1
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, ho appena acquistato un 55X9005A, le mie porte HDMI sono disposte come rappresentato nella foto qui sotto, potete confermarmi che quindi la mia TV supporta già l'HDCP 2.2? Altra cosa, sono disponibili i setting ottimali per questa TV?
Grazie!
Allegato 21854
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CValentino
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, ho appena acquistato un 55X9005A, le mie porte HDMI sono disposte come rappresentato nella foto qui sotto, potete confermarmi che quindi la mia TV supporta già l'HDCP 2.2?
Allegato 21854
non esiste una conferma o una comunicazione ufficiale di Sony Italia in tal senso, ma tutti gli indizi fanno pensare che sì, quella disposizione delle porte HDMI prevede già il supporto all'HDCP 2.2 per la porta n° 4.
Citazione:
CValentino
Altra cosa, sono disponibili i setting ottimali per questa TV?
Grazie!
Io sono partito, come base, dai settaggi di questo utente su un forum americano.
QUI i settaggi aggiornati al 7 aprile 2014.
Poi ovviamente le impostazioni migliori sono quelle che soddisfano maggiormente i propri occhi, quindi consiglio sempre di regolare i vari parametri secondo i gusti personali. Io ho fatto così.
-
Perfetto mitico, stasera provo i settaggi che mi hai indicato.
-
Mitico, ho cercato di applicare i settings, mi sono accorto che sono per il 65" e alcune cose non mi tornano, esiste qualcosa appositamente per il 55"?
Grazie
-
nelle impostazioni non cambia nulla tra le due versioni.
Cosa non ti torna?
-
Scusa Mitico, non mi tornavano le cose perchè non avevo ancora trovato l'opzione profilo :) adesso torna tutto!
-
scusate la visione di sky hd com'è con questo ultra hd?
lo chiedo perchè ho visto al volo al mw un 65'' collegato a sky cinema hd e onestamente mi ha abbastanza deluso la qualità dell'immagine del film
era un problema di settaggi secondo voi o effettivamente sul 65'' perde molta qualità?
lo chiedo perchè sto pensando all'anquisto
grazie
-
Citazione:
Vasc8
scusate la visione di sky hd com'è con questo ultra hd?
lo chiedo perchè ho visto al volo al mw un 65'' collegato a sky cinema hd e onestamente mi ha abbastanza deluso la qualità dell'immagine del film
era un problema di settaggi secondo voi o effettivamente sul 65'' perde molta qualità?
lo chiedo perchè sto pensando all'anquisto
grazie
io sono molto soddisfatto.
considerando che sky trasmette in 1080i, quindi solo interlacciato, il risultato è più che buono.
Bisogna poi vedere com'era stato settato quello che hai visto, ma tutto considerato secondo me è tutto ottimo: il processore fa un lavoro di upscaling egregio.
Chiaro, finché sky non inizierà a trasmettere in 1080p il risultato non sarà mai paragonabile, ad esempio, ad un blu ray, ma c'è di peggio...
tra l'altro ragazzi ne approfitto per comunicarvi che non ho più questo TV.
Il mio negoziante di fiducia mi ha permesso di avere il nuovo modello ad una differenza di prezzo inferiore ai 400€ richiesti per il media player sony, pertanto mi sembrava che il gioco valesse la candela.
In ogni caso continuerò a seguire anche questi thread, se qualcuno dovesse aver bisogno.
-
grazie delle info!
le terrò in considerazione....
ciao!
-
Apprendo con tristezza che il compagno @Mitico303, il miglior informatore del forum, ha lasciato il modello x9005a per passare al nuovo x9005b. I possessori del vecchio modello perdono così un punto di riferimento importante, il quale ha sempre illustrato a tutti noi novitá, informazioni e quant'altro di interessante in queste discussioni. Ti ringrazio per tutte le info date e spero tu non ci abbandoni :) Saluti Francesco (Komandante75).
-
Citazione:
Komandante75
Apprendo con tristezza che il compagno @Mitico303, il miglior informatore del forum, ha lasciato il modello x9005a per passare al nuovo x9005b. I possessori del vecchio modello perdono così un punto di riferimento importante, il quale ha sempre illustrato a tutti noi novitá, informazioni e quant'altro di interessante in queste discussioni. Ti ringr..........[CUT]
grazie mille, ricevere tanta stima fa davvero piacere e mi fa arrossire!
comunque non preoccupatevi, come promesso continuerò a seguire questa discussione, così come faccio sul forum americano, e quindi continuerò, nei limiti del possibile, a condividere con voi ogni notizia relativa a questo fantastico TV.. allo stesso tempo sarò anche a vostra disposizione per eventuali dubbi, chiarimenti o per qualsiasi richiesta d'aiuto, per quel poco che so e che posso fare.
per me è un piacere aiutare e vivere il forum come fatto fin ora, perché so di poter essere utile e so di poter aver bisogno anche io, e poter dare una mano ad ogni utente per ottenere il meglio dal proprio TV, anche solo riportando gli ultimi rumors, mi da grandi soddisfazioni..
non scappo!
-
Mitico quando arriva il B , fai foto e apri un nuovo topic per il nuovo modello ;) .