Io la Direct in quanto voglio la resa il più vicino possibile alla scelta registica. Avendo un Sony attivo direttamente da esso Risoluzione, Gradazione uniforme ecc.
Visualizzazione Stampabile
Io la Direct in quanto voglio la resa il più vicino possibile alla scelta registica. Avendo un Sony attivo direttamente da esso Risoluzione, Gradazione uniforme ecc.
Io ho aumentato solo la risoluzione, e una tacca il nero perché il mio proiettore fa un *bellissimo* grigio scuro e ha bisogno di qualche aiutino.
Tutto il resto a 0.
Aggiornato velocemente e senza problemi... Speravo nella soluzione del mio problema con le tracce audio HD, ma nulla di nuovo, continuano a sentirsi basse.:(
Confermo, aggiornato anche io e andato tutto bene.
mah..forse è l'età che avanza ma da dove seleziono tutti i parametri di nero,risoluzione ecc??
Durante la riproduzione del film, premi il tasto Options del telecomando, e poi trovi la scritta Impostazioni Video (sto andando a memoria, le parole potrebbero cambiare leggermente), poi vai sulla impostazione personalizzata e la modifichi come vuoi.
grazie:cincin: più tardi provo!
Scusate se magari faccio ancora già domande trattate ma sto imprazzendo per impostare l'uscita hd....provato si pcm che bitstream ma sul'amplificatore ht nn compare la scritta hd master che invece vedo con la ps3 .
Che devo fare .? :rolleyes::cry:
Devi settare OFF alla voce Impostazione mix audio BD
Ciao
Alfredo
Si ci ho provato ma non va...il Mio Yamaha segnala dolby digital e non hd master come con la ps3...
Impostata l'uscita audio Bitstream?
Il collegamento è HDMI? Strano che appaia la scritta Dolby Digital. Se ci fossero stati problemi di configurazione al massimo doveva apparire Dolby Pro Logic.
Trovata soluzione..ho dovuto portare l'uscita hdm1 sull'ht. ... Prima avevo usato uscita 1 verso tv e uscita 2 verso ht..adesso passo attraverso il surround anche per il video ed ho la decodifica hd...
Adesso pero' ho un problema con le impostazioni di rete che anche dopo una lunga sequenza di mail con la Sony ancora oggi non trova soluzione.
Il pratica ho collegato il lettore bd con cavo di rete al mio router... Navigo tranquillamente con il browser ma non riesco a fare altro..mi dice collegamento fisico ok ..collegamento internet fallito...
Non vuole saperne di funzionare...usato il telefonino come routine in wireless funziona perfettamente..
Ho anche provato ad assegnare in ip fisso al lettore ma non cambia nulla...mi dice addirittura trovato aggiornamento software ma se provo non mi permette di collegarmi alla rete per aggiornare..
Ho una Vodafone station...
Grazie in anticipo