Si, è la stessa sezione che ha semplicemente cambiato nome
Visualizzazione Stampabile
Si, è la stessa sezione che ha semplicemente cambiato nome
I contenuti presenti nella sezione “Scelti per te” sono stati già caricati su una partizione ghost del decoder ed i dati in questo caso arrivano dalla parabola. Per tutte le altre categorie presenti sull’On Demand il download del servizio avviene attraverso la connessione internet ed il programma selezionato va letteralmente scaricato sull’hd del set top box. Per questo motivo i contenuti sono in SD e non in HD, per garantire un download a delle velocità decenti. Il problema in sostanza è della capacità ancora limitata della rete.
Finché l'on demand internet prevede solo contenuti sd, non mi interessa minimamente. Si prevede un upgrade al l'hd?
A chi lo dici....così è inutile...
In effetti è proprio un peccato...regalino per Natale potevano anche farlo per avere contenuti in Hd.
Avrò scaricato due film per curiosità i primi giorni...e poi mai più toccato, se non i "soliti" scelti per te!
Tristezza infinita.:(
By
Da qualche giorno
CUT
Dato che si parla sky.....
CUT
@ Luiandrea e only
siete fuori argomento. attenetevi al titolo della discussione.
Da qualche tempo faccio sempre piu' fatica ad usare l'on demand, a causa dei tempi di download che sono notevolmente aumentati.
Visto che la velocità della mia connessione e' invariata, posso solo pensare che con il crescere degli utenti il server (I serverS?) di sky non ce la facciano a star dietro a tutte le richieste. Eppero' 30/40 minuti di attesa per vedere un film (vecchio come il cucco) mi sembrano un po' troppi.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Chiaro che la connessione gioca un ruolo fondamentale e la velocità della stessa può anche variare per mille motivi.
salve ho un modem wireless N e il decoder lontano. volevo sapere se basta un repeater con cavo ethernet wireless g come il WN2000RPT oppure per avere il massimo si deve prendere anche un repeater dual band 5ghz?
cosa mi consigliate come repeater per collegare l ondemand al netgear DGN2200 ???