Visualizzazione Stampabile
-
Ne approfitto per informare tutti dell'avvenuto accordo tra noi ed Emanuele Brancato quale nostro direttore commerciale e che, oltre appunto a curare l'aspetto commerciale avrà l'onore e l'onere di curare la nostra visibilità on line e pubblicitaria, la nostra partecipazione a fiere, eventi, offerte etc etc
Emanuele curerà altresì personalmente il nostro sito web, il rapporto tra noi e gli utenti dei vari forum a cominciare da questo, girando a me ed al mio collaboratore, quando necessario, i quesiti tecnici di nostra competenza.
Saluti
Marco
-
Microfast hai i PM pieni....
Luca
-
@Microfast
Complimenti e in bocca al lupo per l'upgrade
-
Citazione:
Originariamente scritto da
skanet
@Microfast
Complimenti e in bocca al lupo per l'upgrade
Grazie, necessitiamo davvero di avere più tempo da dedicare allo sviluppo dei nostri apparecchi, come pure qualcuno che si occupi a tempo pieno della commercializzazione/pubblicizzazione: ad ognuno il suo mestiere.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Luca_CH
Microfast hai i PM pieni....
Luca
speriamo solo quelli :D
-
Citazione:
Microfast
Emanuele curerà altresì personalmente il nostro sito web, il rapporto tra noi e gli utenti dei vari forum a cominciare da questo, girando a me ed al mio collaboratore, quando necessario, i quesiti tecnici di nostra competenza.
[CUT]
Noooooo....vuol dire che non potremo più smaronarti con le nostre richieste?????:D
P.s. chi è Emanuele Brancato??? E' utente di AVforum???
-
Citazione:
stazzatleta
speriamo solo quelli :D
Ahaha lo spero per lui :D Se no con le domande che continuo a fare mi manda a quel paese :D
-
Citazione:
Guido310
P.s. chi è Emanuele Brancato???
Ho messo il nome su google e mi è uscito sto tipo. Io voto lui!!
http://img593.imageshack.us/img593/6834/atfr.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
stazzatleta
la parte complessa è affrontata a monte durante la configurazione, dopo si utilizza SOLO IL TELECOMANDO. date un occhiata al mio filmato,]
stazza ma è nella prima pagina della recensione? non lo trovo
-
Se fosse lui immagino la che le mogli siano molto propense all'acquisto....ottima mossa :D
-
-
no, no è lui..ma non andiamo OT con l'elenco di tutti gli Emunuele Brancato della terra
-
Marco, sono contentissimo di questa novità di Emanuele.
Per quel poco che l'ho conosciuto nel fare da lui la demo del Digifast
ho potuto apprezzare la sua gentilezza e disponibilità oltre alla simpatia.
State veramente realizzando un gran progetto e credo che investire sulla comunicazione
sia stato un passo decisivo, un completamento.
E come (prossimo?) futuro acquirente e appassionato non posso che rallegrarmi;)
-
Vero quello della foto non sono io anche perché come sanno tutti gli amici che mi conoscono da anni qui sul forum sono molto più bello :D:D
A parte gli scherzi mi sono buttato con molto entusiasmo in quest'avventura poiché convinto dall'entusiasmo e dalla competenza dei 2 Marco oltre che dall'unicità del progetto. A breve vi illustrerò i nuovi eventi dove potrete venirci a trovare per tastare con mano la qualità del prodotto che sono riusciti a tirare fuori questi 2 matti.... Siamo una realtà italiana e puntiamo all'eccellenza.....
-
Ringrazio tutti per l'in bocca al lupo datomi, abbiamo chiuso ora la nuova release della macchina e come si dice: il bello deve ancora venire!!!. Ora la visione dei canali satellitari e' realmente paragonabile ad un buon bluray e la gestione della library audio/video ancora più efficiente per il resto il punto forte rimane la pulizia d'insieme e la stabilità come potrà confermare chi ha partecipato alla demo di oggi.