Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per la risposta, pensa che proprio oggi, alla ennesima mail al supporto LG, mi hanno confermato che occorre estrarre tutti e 4 i file....andiamo bene:cry: Un ultimo chiarimento, nella cartella LG_DTV appositamente creata è quindi sufficiente lasciare il solo file estratto con estensione .epk, giusto? Scusa la pedanteria, ma trattandosi di firmware non vorrei fare pasticci...Grazie ancora!
-
si, confermo che devi lasciare solo il file .epk.
Non ho mai installato il firmware da usb, ma mi pare che nei vari menù ci sia la possibilità di aggiornamento via USB.
Comunque hai ragione, l'aggiornamento del firmware è sempre una operazione delicata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SANFI
Grazie per la risposta, pensa che proprio oggi, alla ennesima mail al supporto LG, mi hanno confermato che occorre estrarre tutti e 4 i file....andiamo bene:cry: Un ultimo chiarimento, nella cartella LG_DTV appositamente creata è quindi sufficiente lasciare il solo file estratto con estensione .epk, giusto? Scusa la pedanteria, ma trattandosi di fi..........[CUT]
non ti hanno risposto sbagliato perchè tutto sta nel capire correttamente i termini: occorre estrarre tutti i files, ma a questo ci pensa il programma 7zip file manager. Come da istruzioni presenti sul sito devi scaricare i 4 files, andare sul primo di questi files (quello con suffisso .001), cliccare con il destro aprire 7 zip dal menu contesuale e proseguire seguendo le istruzioni. Il programma eseguirà la decompressione e produrrà una cartella (nello stesso percorso dei files originali) che conterrà l'epk formato dalla somma dei 4 files scaricati.
Fatto questa mattina e nessun probelma riscontrato
-
Hai notato qualche miglioramento dopo aver installato ques'ultimo firmware?
Grazie.
-
ho notato che non mi perde più il canale 505 (canale 5 hd) che fino a qualche mese fa dovevo risintonizzare manualmente ogni volta che lo selezionavo, ma non so dirti se questo è merito dell'ultimo firmware o di quello precedente.
Sulla qualità di visione non vedo differenze.
In genereale però (rispetto ad un paio di anni fa quando la presi) mi pare ceh i divx si vedano molto più squadrettati anche se si treatta di divx di buona qualità (per intenderci, da circa 1,5 Gb).
La stessa cosa non accade su un samsung F7000 entrato più di recente in casa.
Discorso opposto per gli mkv, più fruibile con l'LG rispetto al Sammy, sia per i tempi di attesa nell'accesso che nella navigazione.
-
salve
qualcuno ha per caso acquistato la webcam an vc500 compatibile solo con modelli tv prodotti dal 2013 in poi?
io posseggo un 55lm860v del 2012 volevo sapere se era compatibile con il mio modello.
grazie
-
Ciao,
io continuo, con tutti i firmware, ad avere lo sdoppiamento dell'immagine.... spegnendo e riaccendendo scompare, ma a volte si ripresenta entro pochi minuti..
ho visto che sul sito ieri e' uscita la versione 4,60,07 ma non riesco ad estrarre il file .epk
lo zip non mi viene aperto, voi avete avuto problemi?
con osx e' impossiible, ma con win 7 ho comunque problemi.
suggerimenti?
purtroppo ho sempre aggiornato da rete, ma la tv le ultime 2 versioni no me le trova
Roberto
-
Citazione:
robby74
Ciao,
io continuo, con tutti i firmware, ad avere lo sdoppiamento dell'immagine.
ieri e' uscita la versione 4,60,07 ma non riesco ad estrarre il file .epk
lo zip non mi viene aperto, voi avete avuto problemi?
Per lo sdoppiamento confermo che anche io continuo ad averlo, ma non è necessario spegnere e riaccendere il tv, basta cambiare velocemente modalità video tipo da standard a personalizzata....giusto per fare un esempio.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, ieri ho controllato e me l'ha fatto direttamente dal tv.
In ogni caso per farlo manualmente, devi scaricare 7ZIP per decomprimere i vari pacchetti e vedrai che non avrai problemi.
-
Si, l'aggiornamento questa volta lo trova il tv, io me ne sono accorto guardando alcuni contenuti multimediali di lg smart, c'era la segnalazione di fare l'aggiornamento che riguardava un problema di sicurezza...
Per quanto riguarda lo sdoppiamento, anche a me avviene, anche se non spesso, risolvo anche io spegnendo e riaccendendo.
-
Che voi sappiate esiste qualche firmware non ufficiale o qualche novità su come attivare il Bluetooth in modo da poter usare per l'appunto cuffie Bluetooth?
Il modulo hardware il tv lo ha, ma è bloccato a livello software per funzionare solo con il magic remote.
I modder fanno sempre miracoli......non chiedo tanto in fondo ;)
-
Nuovo aggiornamento ricevuto, non ho avuto il tempo nemmeno di vedere la versione o di scovare eventuali cambiamenti, ma immagino non ci sia niente di nuovo.
-
La 4.60.07 è l'ultima messa online (che rileva il tv) forse ne è uscita un'altra, ma sul sito c'è ancora la 4.60.07
-
Citazione:
kikymusampa
La 4.60.07 è l'ultima messa online (che rileva il tv) forse ne è uscita un'altra, ma sul sito c'è ancora la 4.60.07
Il tv scarica la 4.60.09
-
Ok allora è una nuova, stasera proverò ad installarla, grazie della segnalazione.
-
Citazione:
alexdj5
salve
qualcuno ha per caso acquistato la webcam an vc400 compatibile solo con modelli tv prodotti dal 2013 in poi?
io posseggo un 55lm860v del 2012 volevo sapere se era compatibile con il mio modello.
grazie
Io ce l'ho. E' il modello giusto per il LM860V