... figata! Mo' mi scarico il manuale :sofico:
Visualizzazione Stampabile
... figata! Mo' mi scarico il manuale :sofico:
necessita una conferma. io l'opzione nelle impostazioni non lo trovata forse perche non ho la telecamera:cry:
Certo, è ragionevole :)
Forse sto per dire una stupidaggine ma nel mio caso solo grazie all'ultimo aggiornamento firmware riesco finalmente a condividere con la tv i video di youtube che seleziono sui miei nexus 4 e nexus 7. Sono belle cose!
come si fa a usare l'uscita ottica x ascoltare musica su hifi esterno?
Semplice colleghi cavo ottico dal tv all'entrata del tuo hifi
col nexus 4 riesci a condividere lo schermo del cellulare sulla tv, con la funzione WiDi? ho letto che il nexus è compatibile...mi arriva oggi non vedo l'ora di provarlo :D
la funzione youtube---> tv è da un po che la uso su tutti i dispositivi android, non so se sia un aggiornamento della tv o di youtube, comunque è molto comodo.
yuotube funzionava appena avevo preso il tv,con l'ultimo aggiornamento hanno inserito nei premium anche eurosport ma devi abbonarti per poter vedere qualcos
Guarda se ci riesci dimmelo perché proprio non so venirne a capo, sia il nexus 4 che il 7 hanno il WiFi direct ma non un app che lo sostiene e bisogna scaricarla. In ogni caso riesco ad associare i dispositivi con la tv attraverso il Wi-Fi screen share ma non riesco a condividere nulla. A proposito del nexus 4 ti dico solo che è il meglio del meglio!
effettivamente anche io sono riuscito ad associare la tv al nexus (è veramente un gioiellino questo telefono) però non succede niente, sia il telefono che la tv si connettono ma non fa il mirroring.
In effetti la connessione è wifi-direct, se dal menu display del nexus cerco la tv con visualizzazione wireless non la vede, mi sa che serve per forza il supporto miracast che la nostra tv non ha...peccato perchè avevo letto che funzionava anche in WiDi.
cmq per condividere i contenuti dal telefono uso BubbleUPnP è gratuita e funziona molto bene (via lan, non wifi-direct)
salve a tutti,
avevo un quesito da proporvi
sono possessore da pochi giorni di un 47lm640s, e da quello che ho capito è identico, al 620,660 e 670, oltre alle altre versioni, tipo 649,669... cambiano gli accessori ma non le caratteristiche tecniche del tv (se ho detto m..........e correggetemi pure)
il quesito é questo, e riguarda i settaggi, su questo 3d ho trovato alcuni settaggi, che vi riporto
retroillum. -> 65
contrasto -> 83
luminosità -> 58
nitid. oriz. -> 0
nitid. vert. -> 0
colore -> 52
tinta -> 0
controllo esperti
contrasto dinamico -> spento
ottima risoluz. -> spento
gamma colore -> BT709
ottimizzazione bordi -> alto
test img esperto -> spento
gamma -> 2.2
bilanciamento bianco
temp. col. -> medio
modalità -> 20 punti IRE
test img -> esterno
IRE -> 100
luminanza -> 130
rosso -> 0
verde -> 0
blu -> -3
sistema di gestione dei colori
colore -> rosso
saturazione -> 0
tinta -> 0
luminanza -> -4
colore -> verde
saturazione -> 1
tinta -> 11
luminanza -> -6
colore -> blu
saturazione -> 0
tinta -> 0
luminanza -> 3
colore -> ciano
saturazione -> 0
tinta -> 2
luminanza -> -9
colore -> magenta
saturazione -> 0
tinta -> 0
luminanza -> -7
colore -> giallo
saturazione -> 0
tinta -> 0
luminanza -> -1
opzioni immagini
riduzione rumore -> spento
riduzione rumore mpeg -> spento
livello nero -> basso
cinema reale -> acceso
led local dimming -> basso
trumotion -> 3
diciamo che tutto sommato vanno bene, sono quasi uguali a quelli che avevo fatto io, solo che questi li ritengo migliori, ma su una cosa non la riesco a correggere, ne con i miei ne con questi, in poche parole, con i miei settaggi il bianco é smorto, mentre invece con questi su scritti, il bianco é troppo acceso, mi potete aiutare su quale dei parametri devo variare?
grazie e buona serata
Ciao a tutti,
ho acquistato questo magnifico televisore (in realtà è il 660S, ma x lui non c'è un thread degno di questo nome :) ).
Le immagini hd (sia da bluray che da tv) sono magnifiche, ma anche il segnale SD è molto migliore di quanto mi aspettassi leggendo i vari thread
Quando l'ho portato a casa, non vi dico i numeri per montare il piedistallo (ero io e la mia ragazza di 50kg :) ) ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Una sola domanda: sono 2 giorni che cerco una soluzione al mio problema, ma purtroppo non ne vengo a capo.
Vorrei registrare dalla tv con la funzione DVR.
Ho un hd da 500Gb, con circa 80 giga liberi.
Ho già provveduto a partizionarlo 420-80, in modo da utilizzare gli 80Gb con DVR.
Ma, come ben sapete, attaccandolo alla tv, mi si dice che prima dell'uso deve formattarlo.
Non c'è modo di "dirle" di formattare solo gli 80Gb?
Oppure non esiste un software, anche a pagamento, che permetta di formattare preventivamente gli 80Gb nel formato proprietario di LG, in modo che attaccandolo cominci direttamente a registrare su quella partizione bella e pronta?
Vi ringrazio per l'attenzione, e per qualsiasi domanda inerente il 55LM660S non avete che da chiedere
Essì Pippo, hai centrato il problema... il file system del televisore è tipo il DOS 1.0... LOL
Purtroppo che io sappia non c'è modo... deve formattare dove dice lui, e come dice lui...
Forse ti conviene comprare un HD da un centinaio di GB... Ma anche una penna USB di grossa taglia...
grazie ecco a te, i primi sono quelli di questo 3d gli altri i miei
retroillum. -> 65 / 45
contrasto -> 83 / 86
luminosità -> 58 / 55
nitid. oriz. -> 0 / 5
nitid. vert. -> 0 / 5
colore -> 52 / 55
tinta -> 0 / G4
controllo esperti
contrasto dinamico -> spento / spento
ottima risoluz. -> spento / spento
gamma colore -> BT709 / standard