Visualizzazione Stampabile
-
in pratica non ti interessa la vera steelbook :asd:
vabbè, de gustibus :O
p.s.
l'artwork interno non c'è ;)
-
io ho la tedesca,ma questa nuova edizione di play è DELIZIOSA.decisamente una marcia in rispetto la tedesca ,con orrende scritte dietro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
sta scherzando spero: steelbook con banner blu, senza artwork interno, e con il retro scritto in tedesco? vade retro :Puke:
Potrà anche essere preferibile l'immagine sul fronte, ma una steel con queste caratteristiche è da buttare a prescindere
Quotissimo ;)
A me comunque non è ancora arrivato Cloverfield, speriamo bene...
-
Decisamente più bella la Steelbook di Play ;)
-
Ottima Steelbook! peccato per il film ma non si può avere sempre tutto :D anche io preferisco quella di play
-
Cloverfield è un filmone !!:read:
-
Citazione:
gio1981
Cloverfield è un filmone
E Giucas Casella un mago :rotfl:
-
Citazione:
gio1981
Cloverfield è un filmone !!:read:
Filmone mi pare un pò esagerato,ti consiglio capolavori tipo Ben hur quello si che ha fatto la storia del cinema.io mi sono preso l'edizione francese con la confezione di metallo bellissima...
-
per favore, non cominciate pure qua :asd:
Tutti conosciamo i gusti di gio981, è inutile ogni volta stare a replicare, qua si parla solo di steelbook di film con traccia italiana.
-
Citazione:
bradipolpo
per favore, non cominciate pure qua :asd:
Tutti conosciamo i gusti di gio981, è inutile ogni volta stare a replicare, qua si parla solo di steelbook di film con traccia italiana.
Io cmq parlavo dell'edizione metallica di ben-hur francese con traccia audio in italiano,è meravigliosa se ce la faccio in giornata posterò delle foto...
-
Citazione:
DosLosRamatos
Filmone mi pare un pò esagerato,ti consiglio capolavori tipo Ben hur quello si che ha fatto la storia del cinema.io mi sono preso l'edizione francese con la confezione di metallo bellissima...
Ma guardatelo te Ben Hur :asd: quei film li guarda mia nonna !!:asd:
-
Citazione:
gio1981
Ma guardatelo te Ben Hur :asd: quei film li guarda mia nonna !!:asd:
Il film che guarda tua nonna sono pluripremiati...lasciamo perdere...:rolleyes:
-
Ho cloverfield in versione Amaray, a me è piaciuto un sacco e non vedo cosa ci sia da ridere ? e poi se il film vi fa schifo perchè vi comprate la steellbook che costa molto di piu' ecc. ?
-
ecco, lo sapevo che finiva così :rolleyes:
-
Se non la smettete immediatamente con queste polemiche finirà molto peggio :huh: